Il 23 settembre 2021, Solana ha integrato TRM Labs, una delle principali società di analisi blockchain, per consentire il monitoraggio anti-crimine finanziario dei token nativi (SOL) e SPL di Solana emessi da Solana attraverso la piattaforma di intelligence del rischio di TRM.
TRM + Solana 👀
— TRM Labs (@trmlabs) September 23, 2021
Excited to share that TRM is now fully integrated with @solana https://t.co/exB1sHhoAL
TRM è una società di blockchain intelligence che aiuta le istituzioni a prevenire i rischi di criminalità finanziaria da transazioni, portafogli, indirizzi e istituzioni correlate basate su blockchain. Questa integrazione consente alla rete Solana di rilevare frodi di criptovalute e crimini finanziari e migliorare la conformità AML/CFT.
L'integrazione della rete TRM Solana fornisce a tutti gli utenti TRM l'accesso ai dati della rete Solana e la possibilità di utilizzare gli strumenti TRM per conformarsi ai seguenti requisiti normativi AML/CFT.
- Monitoraggio delle transazioni : valutazione del rischio in tempo reale delle transazioni di criptovaluta per la conformità AML (Know-Your-Transaction o KYT)
- Screening del portafoglio : pre-screening degli indirizzi di criptovaluta per sanzioni e conformità AML
- Due Diligence VASP : profilo di rischio completo di "fornitori di servizi di asset virtuali" (VASP) e altre attività di asset digitali
- Forensics : uno strumento di monitoraggio che tiene traccia dell'origine e della destinazione dei fondi e collega gli indirizzi ad alto rischio alla realtà.