Stellar Lumens in uno dei migliori interpreti negli ultimi mesi. Ciò è stato principalmente guidato dalle sue partnership nel settore finanziario, dalle notizie interstellari e dal suo enorme potenziale nella tokenizzazione delle risorse. Sulla base di questi fattori, diverse previsioni hanno posto i suoi prezzi di fine anno a qualsiasi cosa tra $ 0,30 e anche i massimi di $ 6. Tuttavia, una carta jolly che non è calcolata nella maggior parte delle analisi per quanto riguarda Stellar (XLM) è Coinbase.
Alcuni mesi fa, Coinbase ha annunciato che Stellar era una delle monete che stavano prendendo in considerazione per la quotazione. Anche se non ci sono date su quando accadrà, un elenco di Stellar (XLM) su Coinbase potrebbe essere il catalizzatore che ha bisogno di spingerlo oltre un dollaro verso la fine dell'anno. Coinbase è uno degli scambi più grandi e affidabili al mondo. Ecco perché ogni volta che elencano una moneta, tende a pompare.
L'effetto Coinbase è abbastanza visibile in Ethereum Classic (ETC) che è stato pompato dopo che Coinbase ha annunciato la sua quotazione. Ha pompato duro nonostante il fatto che il mercato fosse al momento ribassista. In sostanza, per una moneta fondamentalmente forte come Stellar, la Coinbase che la elencava prima della fine dell'anno vedrebbe che la sua pompa sia probabilmente al di sopra di un dollaro. Stellar è arrivato a oltre $ 0,30 quando la notizia di Coinbase è arrivata ai titoli dei giornali e si è trovata in un mercato ribassista. La conferma della stessa avrebbe un impatto maggiore sul mercato, ora che il mercato sta lentamente tornando a rialzarsi.
Dai grafici a lungo termine, $ 1 è molto possibile se c'è un vero catalizzatore che dà a Stellar una spinta. Questo perché l'ultimo annuncio di "considerazione" da parte di Coinbase ha spinto Stellar a $ 0,35 in un'area in cui aveva dovuto affrontare un significativo livello di resistenza in passato, prima di tornare al supporto a lungo termine a $ 0,19. Se Coinbase confermasse la quotazione, la pressione d'acquisto molto probabilmente la spingerebbe oltre $ 0,35, che ora è la resistenza con la prossima maggiore resistenza a $ 0,46, un livello di prezzo che è rimasto indietro nel passato. Se il Q4 inizia ad essere rialzista guidato dal sentimento positivo nel mercato in questo momento, allora la possibilità che Stellar superi i suoi massimi storici sulla forza di Coinbase sarebbe una realtà.
Torna a oggi, Stellar è uno dei maggiori beneficiari della massiccia pompa dei prezzi di ieri. Oggi è salito di oltre il 7% e ritorna sopra $ 0,21. Questo è un indicatore del forte impulso all'acquisto di Stellar a questo punto, relativo alla maggior parte degli altri criptosidi. Per i commercianti giornalieri, acquistare in Stellar (XLM) ai livelli attuali dei prezzi è una mossa logica. Questo perché il suo ritracciamento dopo la massiccia pompa di ieri, lo ha visto ancora contenere oltre $ 0,20 e attualmente sta spingendo più in alto, superando le principali medie storiche, principalmente il 100 e il 200 MA. Questo è un indicatore che Stellar è rialzista al momento, e potrebbe testare un massimo di $ 0,219 nel corso della giornata. Questo è il prossimo livello di resistenza chiave sulla media mobile a 200 giorni.
Tuttavia, per un commercio infragiornaliero, sarebbe meglio aspettare fino a quando il prezzo spinge sopra $ 0,211 sulla media mobile a 6 giorni a 6 ore, che è anche una resistenza chiave. Se si rompe sopra quel livello, è probabile che $ 0,219 saranno possibili nel corso della giornata. In breve, Stellar (XLM) è un buon investimento sia per i trader a breve termine che per gli investitori a lungo termine. Se Coinbase aggiunge Stellar (XLM), allora il Q4 del 2018 appartiene senza dubbio a Stellar. Ha i fondamentali e il sentimento dalla sua parte per alcuni enormi guadagni di EOY. Un dollaro è praticamente a portata di mano. Lo scorso anno è stato scambiato vicino a un dollaro, quando non aveva i punti di forza fondamentali e il riconoscimento del mercato che ha sul mercato oggi.
https://www.cryptorecorder.com/2018/09/19/coinbase-is-the-wildcard-that-could-push-stellar-xlm-to-over-1-by-eoy/