Poco meno di mille dollari: con questa cifra un team di ricerca è riuscito a raccogliere, per anni, traffico satellitare geostazionario non cifrato . È una cifra bassa — e questo è il punto: la vulnerabilità non risiede in hardware esoterico ma in pratiche di configurazione e in assunzioni sbagliate sull’obscurity del mezzo. Come hanno fatto Il principio è semplice: molte stazioni geostazionarie trasmettono segnali che coprono vaste porzioni di superficie; un’antenna direzionale, anche piccola, orientata correttamente riesce a ricevere quei segnali. I ricercatori hanno usato un setup economico, software-defined radio e tool open-source per decodificare e analizzare flussi IP e VoIP. L’operazione è passiva: non si inviano pacchetti né si interferisce — si ascolta. Perché questo è rilevante? Perché la trasmissione on-air non cifrata rimane leggibile a chiunque abbia l’antenna. Non c’è bisogno di attacchi sofisticati o di accessi privilegiati: basta la linea di vista e il know-how ...
As we all know DGB has recently skyrocketed in price, we all knew it was an undervalued coin and now it's on its way up!
Something alot of people don't know about DGB is that it's very easy to use for the general public for document verification.
Something alot of people don't know about DGB is that it's very easy to use for the general public for document verification.
https://digusign.com/digusign-pricing

Not only that but it has multi-algorithm mining, taking decentralization to a whole other level.
Also not to mention DGB seems to have the best profit margins compared to any other coin in terms of how much you can make compared to it's value.
Pretty much, if you are not on this rocket, I suggest hoping onboard because the next stop is the moon.

P.S. If you are in need of a wallet this is an excellent time to download one.