Translate

mercoledì 6 aprile 2016

Comprare Bitcoin: grandi cambiamenti in vista per l’economia

Comprare Bitcoin in questo momento conviene? e perché? I prezzi salgono rapidamente e c’è da scommettere che essa sarà in grado di stravolgere il modo di operare del governo.
Bitcoin è una nuova forma di moneta, non emessa dallo Stato, il cui funzionamento consiste nello scambiarsi denaro a distanza senza bisogno di alcun intermediario.
Non è, inoltre, soggetta ad alcun controllo, questa la vera grandezza del concetto e consente di effettuare transazioni senza pagare alcuna commissione; quando i soldi arrivano a destinazione nessuno ne ha traccia, ma solo chi li invia e chi li riceve

Comprare Bitcoin: quali vantaggi per l’economia

Soffermiamoci per un attimo a riflettere sui vantaggi che le aziende potrebbero trarre utilizzando questa nuova valuta: niente più banche e società di credito che vendono i loro prodotti finanziari a caro prezzo e, di conseguenza, entrate praticamente raddoppiate!
In questo momento si sta assistendo ad un aumento interessante del prezzo per ogni Bitcoin, dovuto principalmente a due fattori:
  • Nessun controllo sull’offerta di moneta
  • Aumento di domanda con un’offerta limitata.
Sapere che non si è più obbligati ad affidarsi a persone od Enti finanziari per mettere da parte questa moneta o trasferirla, spinge fortemente la collettività a “volere” la nuova valuta.

Comprare Bitcoin: a quando il grande cambiamento?

Tagliare fuori le Banche e togliere potere economico al governo non è certo impresa semplice e per Bitcoin i problemi da superare sono tanti prima di riuscire effettivamente a prendere il posto delle monete emesse attualmente dagli Stati, anche se questa è la strada che intende perseguire.
Negli anni a venire, forse dieci o venti…chissà, quando essa si imporrà ovunque, staremo lì ad assistere ad una vera e propria “rivoluzione”, che impedirà finalmente ai Governi di vessare i popoli continuando a tassare i loro redditi e risparmi.
Vuoi comprare BITCOIN ? usa il nostro Link, 10% di sconto sul primo acquisto