Chainlink è la rete Oracle standard del settore per alimentare contratti intelligenti ibridi. Le reti Oracle decentralizzate Chainlink forniscono agli sviluppatori la più ampia raccolta di origini dati di alta qualità e calcoli off-chain sicuri per espandere le capacità degli smart contract su qualsiasi blockchain. Gestito da una comunità globale e decentralizzata, Chainlink attualmente assicura miliardi di dollari di valore per contratti intelligenti attraverso la finanza decentralizzata (DeFi), assicurazioni, giochi e altri importanti settori.
Chainlink è considerato affidabile da centinaia di organizzazioni, dalle imprese globali ai progetti in prima linea nell'economia blockchain, per fornire la verità definitiva tramite reti Oracle sicure e affidabili. Per saperne di più su Chainlink, visita chain.link , iscriviti alla newsletter di Chainlink e segui @chainlink su Twitter. Per comprendere la visione completa della rete Chainlink, leggi il white paper Chainlink 2.0 .
Chainlink , la soluzione Oracle leader del settore, è entrata a far parte del Consiglio direttivo di Hedera, che sovrintende alla governance distribuita della rete Hedera. Chainlink e Hedera implementeranno una serie di iniziative volte ad aiutare i servizi finanziari centralizzati tradizionali e altre organizzazioni a sfruttare la fiducia, la visibilità e il controllo computazionale distribuiti offerti dalle applicazioni decentralizzate.
Chainlink, che funge da middleware blockchain sicuro per alimentare un'ampia varietà di utenti aziendali, sarà il partner Oracle preferito per la rete Hedera e collaborerà per fornire l'integrazione di Chainlink con Hedera Token Service (HTS).
https://hedera.com/blog/chainlink-furthers-enterprise-focus-joins-hedera-governing-council