Nel bel mezzo di un forte rimbalzo nel mercato della crittografia, Circle, una startup di infrastrutture di criptovaluta supportata da Goldman Sachs , ha rivelato che avrebbe aggiunto quattro asset crittografici alla sua piattaforma "Invest", che ha guadagnato vigore nel corso dell'ultimo anno. In un post ufficiale del blog relativo alla questione, il capo del prodotto e SVP della startup, Divya Agarwalla, ha spiegato che EOS (EOS), Stellar (XLM) , 0x (ZRX) e QTUM (QTUM) saranno aggiunti alla piattaforma Circle's Invest i prossimi giorni e settimane.
Immagine per gentile concessione di CircleAlché questa notizia probabilmente non sembra avere un effetto diretto sul mercato, è importante notare che il prezzo di Stellar Lumens, insieme alle altre tre criptovalute menzionate dall'avvio della soluzione finanziaria di Boston, ha visto un sostanziale spostare più in alto nelle ultime 48 ore. Come per il post di cui sopra, l'aggiunta dei quattro asset crittografici porterà la "collezione" di Circle di criptovalute offerte a 11, "rendendo Circle Invest una delle migliori app per accedere a una vasta gamma di risorse".
EOS, XLM, ZRX e QTUM possono ora essere acquistati singolarmente o parte della cosiddetta funzione "Acquista il mercato" di Circle, che consente agli investitori interessati di ottenere esposizione a un portafoglio diversificato di criptovalute che include tutti i token e le monete elencati da la piattaforma meno conosciuta, ma accessibile.
Spiegando il ragionamento alla base di queste quattro aggiunte, Agarwalla ha spiegato che l'ormai ben consolidata società fintech ha utilizzato il suo "Circle Asset Framework", che può essere paragonato alla politica di Coinbase su asset crittografici con un nome simile, per accedere a un elenco di criptovalute che gli investitori sarebbe interessato a destinare il capitale a.
Inoltre, l'executive della startup ha continuato spiegando che l'aggiunta di Circle Invest ai quattro altcoin potrebbe essere considerata un'approvazione informale, in quanto "4 asset sono stati selezionati in base al loro potenziale di fornire potenti infrastrutture al più ampio ecosistema crittografico".
Insieme a queste nuove aggiunte, Circle ha anche rivelato di aver aggiunto una funzione "Esplora" alle sue app mobili di facile utilizzo, attualmente disponibili sia su Android che su IOS. Explore consentirà agli utenti dell'applicazione di accedere a "informazioni contestuali e pertinenti su vari aspetti del cripto [mercato]" attraverso una sezione facilmente comprensibile in Circle Invest. Elaborando sulla funzione, il dirigente della startup ha scritto:
Con l'introduzione di nuove risorse crittografiche, riconosciamo anche la necessità di educare i nostri clienti e portare chiarezza a questa affascinante, ma complessa classe di attività ... Accompagnato con la nostra semplice esperienza utente, questo contenuto di facile comprensione servirà a promuovere la nostra missione di portare cripto mainstream .
Sebbene questa notizia possa sembrare banale per il suo valore nominale, molti vedono la penetrazione di Circle nella criptografia come importante, specialmente in un settore in cui concetti, idee e statistiche di base sono spesso fraintesi e fraintesi dal comune consumatore.
https://ethereumworldnews.com/goldman-sachs-backed-circle-adds-eos-stellar-xlm-0x-zrx-qtum/