Passa ai contenuti principali

Post in evidenza

Satelliti Che Perdono Segreti

Poco meno di mille dollari: con questa cifra un team di ricerca è riuscito a raccogliere, per anni, traffico satellitare geostazionario non cifrato . È una cifra bassa — e questo è il punto: la vulnerabilità non risiede in hardware esoterico ma in pratiche di configurazione e in assunzioni sbagliate sull’obscurity del mezzo. Come hanno fatto  Il principio è semplice: molte stazioni geostazionarie trasmettono segnali che coprono vaste porzioni di superficie; un’antenna direzionale, anche piccola, orientata correttamente riesce a ricevere quei segnali. I ricercatori hanno usato un setup economico, software-defined radio e tool open-source per decodificare e analizzare flussi IP e VoIP. L’operazione è passiva: non si inviano pacchetti né si interferisce — si ascolta. Perché questo è rilevante? Perché la trasmissione on-air non cifrata rimane leggibile a chiunque abbia l’antenna. Non c’è bisogno di attacchi sofisticati o di accessi privilegiati: basta la linea di vista e il know-how ...

KMD Mining come fare il mining su KOMODO.

KMD Mining

As many of you may know, Komodo can be mined with any computer due to the Equihash algorithm. Users can mine Komodo solo by following the instructions on this guide: https://github.com/xRobeSx/kmd-gpu-mining.

There is currently one pool available, KomodoPool.com. Users can easily mine on this pool with any Equihash miner. To see more details regarding the pool, click here.

A few stats regarding mining:

- current hashrate: 355777 Sol/s

- 3 kmd per block, 60 sec blocks

- One third of the blocks has gone to the GPU miners (not notary nodes) [currently 33.85% to be exact]