Translate

giovedì 30 agosto 2012

La tempesta solare perfetta e le preoccupazioni "ufficiali" della Commissione Europea

La tempesta solare perfetta del 2012

In un articolo di Micheal Brooks del 2009, pubblicato da NewScientist nel numero di Marzo 2009, sono riportate le conclusioni di una ricerca effettuauta dalla NASA e pubblicata dalla National Accademy of Science americana. In questa ricerca si afferma che è in arrivo, per il 2012, un'espulsione di massa coronale solare, che aprirà un varco nella magnetosfera caricandola di plasma, fatto che darà inizio alla più grande tempesta magnetica che abbia mai colpito il pianeta Terra. Ma i media tacciono.
Bisognerebbe avvisare la popolazione che i servizi di emergenza diventeranno inattivi. Perchè non avvertire la popolazione mondiale sui problemi che verranno per l'approvvigionamento e la conservazione dei cibi e delle medicine deperibili, per il riscaldamento, i condizionamenti d'aria, servizi telefonici, smaltimento delle acque reflue, trasporti, rifornimenti di carburante, distribuzione dell'acqua potabile e qualsiasi altra forma di comunicazione verrà completamente messa fuori uso dalla tempesta, sprofondando il pianeta Terra in un caos che neppure il più apocalittico film terrestre abbia mai lontanamente ipotizzato.
Come è possibile che lo studio della NASA non abbia prodotto nessun cambiamento di abitudine di vita delle popolazioni terrestri? A causa del silenzio dei mezzi d'informazione, la maggior parte degli esseri umani ignora che alcuni governi stanno costruendo, nell'isola di Svalbard, un tunnel segreto situato a metà strada tra Norvegia e Polo Nord, dove intendono raccogliere 5 milioni di diversi campioni di sementi, per un totale di 2 miliardi di semi. I sotterranei sono provvisti anche di alloggiamenti sotterranei per ospitare alcuni milioni di persone. Possibile che in piena recessione economica, i governi stiano investendo tanto denaro in una simile operazione, senza che ci sia una minaccia concreta alla sopravvivenza dell'umanità?

Le preoccupazioni "ufficiali" della Commissione Europea

Nel silenzio incomprensibile delle televisioni e dei maggiori quotidiani planetari, la Commissione Europea, verso la fine del 2011, presentò una relazione dove si parla del "crescente rischio che si verifichi un evento tecnologico, causato da una tempesta solare, di dimensioni catastrofiche" prevista tra il 2012 ed il 2013, che andrà a interessare le infrastrutture terrestri come le reti elettriche, di telecomunicazioni, navigatore satellitare e le banche. [Leggi il rapporto della Commissione Europea].
Il rapporto osserva che per il prossimo massimo solare del 2013 bisogna aumentare gli studi e le conoscenze di analisi sull'evento previsto in modo tale da avere una conoscenza di quello che potrebbe capitare da questo impatto meteorologico spaziale su alcune importanti infrastrutture. Il rischio di un possibile black out a causa della tempesta solare in arrivo è alta ed il rapporto evidenzia come la società non sia preparata a questo evento catastrofico.
Inoltre la commissione UE sta preparando un piano che evidenzi le linee guida da adottare e di comunicazione alternativa prima che si verifichi l'evento, in modo da sapersi muovere in caso di una mega tempesta solare. In questo momento ci sono in elaborazione protocolli di intervento all'allarme. Sono previsti Stress test e simulazioni di addestramento per evidenziare le lacune e le debolezze delle procedure di emergenza.
Al momento, non si notano cambiamenti sostanziali nelle abitudini dei popoli mondiali, nè si sono svolte esercitazioni per garantire la riuscita delle procedure di emergenza. L'impressione è quella di aspettare l'inesorabile fatalità e di correre ai ripari solo "dopo" che il cataclisma sia compiuto. Perchè? Potrebbe essere la ghiotta occasione da parte dell'Elite degli Illuminati per instaurare il Nuovo Ordine Mondiale? Oppure è il goffo tentativo di occultare una verità che non farebbe altro che creare panico tra la popolazione? La popolazione avrebbe il diritto di sapere, se non altro per permettere ai gruppi umani di organizzarsi per affrontare l'eventuale scenario apocalittico.

http://www.scribd.com/doc/53455121/Difendiamoci-dagli-Dei
(1) http://www.tankerenemy.com/2012/08/laraba-fenice.html
http://freeskies.over-blog.com/