Translate

sabato 14 gennaio 2012

Fusione fredda: la nasa ammette che funziona !!

L'Ente americano conferma che reazioni tra nickel, carbonio e idrogeno a basse temperature possono fornire l'energia. Per il Dr. Zawodny "con lo sviluppo di questa tecnologia sarà possibile installare nelle abitazioni dei congegni in grado di procurare energia e calore."
E' esattamente il principio di funzionamento dell'e-cat del Prof. Focardi e di Andrea Rossi che attacca: "volevano ridicolizzarci ora ci rincorrono e ci copiano, ma l'e-cat sarà una tecnologia economica e popolare, una vera rivoluzione…"

La reazione dell'ingegnere milanese all'annuncio della Nasa dunque è tipicamente "rossiana".  Sul suo blog l'ingegner Rossi, inventore dell'e-cat, sollecitato a dare il suo commento alla notizia afferma:  "La grande scienza, dopo aver tentato di ridicolizzarci, ora ha capito che l'E-Cat funziona, così ora stanno cercando di copiare e fare brevetti per superarci, ci scoraggiano tentando in questo modo di  fermarci sotto il travestimento di una rivendicazione indiretta. È una mossa intelligente, ma loro ci stanno sottovalutando. Io non mi fermerò mai: fra un anno noi avvieremo la consegna di milioni pezzi a un prezzo di 50 dollari per  kW, con un concetto totalmente nuovo e a quel punto il gioco sarà finito. Questa tecnologia deve essere popolare, deve costare un prezzo molto basso, deve essere una vera rivoluzione…

http://radio.rcdc.it/archives/fusione-fredda-la-nasa-ammette-funziona-93504/
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!