Translate

sabato 18 dicembre 2021

Mamma doppiamente colpita nel terzo trimestre dà alla luce un bambino morto dopo aver sofferto di insufficienza cardiaca e coaguli di sangue di Adan Salaza

Il vaccino contro il Covid-19 di Moderna viene incolpato dopo che una donna incinta che aveva ricevuto due dosi ha dato alla luce un bambino che è morto dopo aver sanguinato dal naso e dalla bocca.

Secondo un'orribile voce nel database VAERS ( VAERS ID: 1879991-1 ), l'incidente etichettato come "morte neonatale" si è verificato un giorno dopo la nascita del bambino maschio il 7 ottobre ed è avvenuto dopo che la madre ha ricevuto entrambe le dosi di mRNA di Moderna vaccino durante il terzo trimestre.

"Il neonato è stato esposto all'mRNA-1273 (vaccino moderno COVID-19) durante la gravidanza", afferma il rapporto.


“La paziente è stata esposta alla prima e alla seconda dose di vaccino mRNA-1273 Moderna durante il terzo trimestre di gestazione” il 19 luglio e il 13 agosto 2021.

Dopo che il bambino è stato partorito il 6 ottobre, le infermiere lo hanno immediatamente intubato e gli hanno somministrato ossigeno quando hanno notato che sanguinava dalla bocca e dal naso, e lo hanno trasferito alla NICU (Unità di terapia intensiva neonatale).

"Nella terapia intensiva neonatale, il risultato dell'esame ha mostrato coagulazione del sangue anormale, emorragia polmonare e disfunzione cardiaca", descrive il rapporto, aggiungendo: "È stata somministrata una trasfusione di sangue e ha ricevuto un'iniezione di adrenalina".

Purtroppo le misure salvavita non sono bastate.