Translate

venerdì 3 dicembre 2021

Navellier & Associates prevede una correzione dell'80% per Bitcoin

 Louis Navelier prevedee un calo fino a 10mila dollari.


Il presidente e fondatore di Navellier & Associates Louis Navelier, in un'intervista a Business Insider, ha previsto una correzione dell'80% in bitcoin e un calo del valore dell'asset a 10mila dollari.Navelier ritiene che le azioni della Fed in futuro saranno solo rafforzare la correzione degli asset ad alto rischio, che sono le criptovalute.





Se il tasso della prima criptovaluta scenderà sotto i 28,5 mila dollari, ciò significherà l'implementazione del modello "doppio massimo", che è già tracciato sul grafico dell'asset, ha affermato Navelier. A suo avviso, in questo caso, l'asset prevede una correzione dell'80% e un calo a $ 10 mila. Navelier ha aggiunto che un calo dell'80% è normale per Bitcoin.

A dicembre 2018 la prima criptovaluta è scesa dell'84% (a 3mila dollari) dopo essere salita a 20mila dollari un anno prima.

Il 3 dicembre, Bitcoin viene scambiato a $ 56,9 mila e la sua capitalizzazione è di $ 1,07 trilioni, secondo CoinGecko. Il 28 novembre il prezzo dell'asset per la prima volta in quasi due mesi è sceso a 53,2 mila dollari, mentre il 10 novembre l'asset ha fissato un nuovo valore massimo storico superiore a 69 mila dollari.

Navillier & Associates è una società con sede a Reno, in Nevada, che gestisce 2,5 miliardi di dollari di asset.

- Goldman Sachs ha previsto il prossimo grande evento per il mercato delle criptovalute

- $ 100 mila, $ 200 mila o $ 500 mila. Cosa aspettarsi da bitcoin nel 2022

- Gettoni promettenti all'inizio del 2022. 5 monete dall'analista

Puoi trovare ulteriori notizie sulle criptovalute nel nostro canale telegram RBC-Crypto .

autore
Alexey Korneev