Translate

sabato 19 febbraio 2011

Mettiamoci in rete e CAMBIAMO IL MONDO !

Forse un giorno faremo una rivoluzione ! Tranquilli, non vuol dire che ci metteremo a fare violenza, non credo nemmeno serviranno simboli strani .

FORSE è arrivato il momento di usare seriamente INTERNET...  le rivoluzioni partono anche da qui ! INTERNET è LA PIU' GRANDE RIVOLUZIONE in atto nel mondo, silente ma forte . INTERNET è forse la piu' grande invenzione del XXI secolo, che riesce, unEndo le persone, a cambiare il mondo.

... possiamo parlare liberamente, svelare le bugie dei governi e di chi ci amministra, fare un partito direttamente dal WEB ( come ha fatto GRILLO ), fare un blog o costruire un MEETUP e parlare raccontando, posso creare un'azienda, inventarmi un lavoro,  far lavorare persone LONTANE ( in india ) SU  mio progetto ITALIANO, creare valore,  mettere in moto INTELLIGENZA e fare SVILUPPO.

ALLORA,  se la rivoluzione  parte dalla rete, mettiamoci in rete ! .

In ITALIA ESISTE ANCORA IL DIGITAL DIVIDE, non tutte le zone sono coperte dalla rete. QUESTO DIVIDE , ci divide e non ci permette di crescere. INTERNET dovrebbe essere un diritto costituzionale, un po' come hanno fatto in FINLANDIA... un altro paese ! .

In TUNISIA  il 100% di territorio ABITATO è coperto dalla banda LARGA, dal 2005 !.

METTIAMOCI IN RETE, facciamo una rivoluzione ! .

Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplic