Translate

martedì 11 gennaio 2022

FAUCI HA MENTITO I MILITARI LO SMASCHERANO

 

  • Documenti militari affermano che EcoHealth Alliance si è rivolta alla DARPA nel marzo 2018 in cerca di finanziamenti per condurre la ricerca sul guadagno di funzione dei coronavirus trasmessi dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta dalla DARPA per motivi di sicurezza e per l'idea che violi il guadagno della moratoria della ricerca sulla funzione.

  • Il rapporto principale riguardante la proposta di EcoHealth Alliance trapelato su Internet un paio di mesi fa, è rimasto fino ad ora non verificato. Il progetto Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l'ispettore generale del dipartimento della difesa, scritto dal maggiore del corpo dei marine statunitensi, Joseph Murphy, un ex membro della DARPA.

  • "La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)", una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.

  • Project Veritas ha contattato la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: "Non mi sembra normale", quando gli è stato chiesto come sono stati seppelliti i documenti.

[WASHINGTON, DC – 10 gennaio 2022] Il progetto Veritas ha ottenuto sorprendenti documenti inediti riguardanti le origini di COVID-19, l'acquisizione di funzioni di ricerca, vaccini, potenziali trattamenti che sono stati soppressi e lo sforzo del governo per nascondere tutto questo.

I documenti in questione derivano da un rapporto dell'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata della difesa, meglio nota come DARPA, che sono stati nascosti in un drive condiviso top secret.

DARPA è un'agenzia del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata di facilitare la ricerca tecnologica con potenziali applicazioni militari.

Project Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l'ispettore generale del dipartimento della difesa scritto dal maggiore del corpo dei marine statunitensi, Joseph Murphy, un ex membro della DARPA.

Il rapporto afferma che EcoHealth rivolta  Alliance si è alla DARPA nel marzo 2018, alla ricerca di finanziamenti per condurre la ricerca sul guadagno di funzionalità dei coronavirus trasmessi dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta dalla DARPA per motivi di sicurezza e per l'idea che violi il guadagno di base della moratoria della ricerca sulla funzione.

Secondo i documenti, il NIAID, sotto la direzione del Dr. Fauci, ha portato avanti la ricerca a Wuhan, in Cina e in diversi siti negli Stati Uniti

Il dottor Fauci ha ripetutamente affermato, sotto giuramento, che il NIH e il NAIAD non sono stati coinvolti nella ricerca sul guadagno di funzioni con il programma EcoHealth Alliance. Ma secondo i documenti ottenuti dal Progetto Veritas che delineano il motivo per cui la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, la DARPA ha certamente classificato la ricerca come guadagno di funzione.

"La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)", una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.

Il rapporto del maggiore Murphy prosegue descrivendo in dettaglio la grande preoccupazione per il programma di guadagno di funzione COVID-19, l'occultamento di documenti, la soppressione di potenziali curativi, come l'ivermectina e l'idrossiclorochina e i vaccini mRNA.

Project Veritas ha contattato la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: "Non mi sembra normale", quando gli è stato chiesto come i documenti fossero avvolti nel segreto. "Se qualcosa risiede in un ambiente riservato, allora dovrebbe essere opportunamente contrassegnato", ha detto Adams. "Non ho alcuna familiarità con i documenti non contrassegnati che risiedono in uno spazio riservato, no."

In un video che racconta questa storia pubblicato lunedì sera, il CEO di Project Veritas, James O'Keefe, ha posto una domanda fondamentale alla DARPA:

“Chi alla DARPA ha preso la decisione di seppellire il rapporto originale? Avrebbero potuto alzare bandiere rosse al Pentagono, alla Casa Bianca o al Congresso, il che potrebbe aver impedito l'intera pandemia che ha portato alla morte di 5,4 milioni di persone in tutto il mondo e causato molto dolore e sofferenza a molti altri milioni.

Il dottor Anthony Fauci non ha ancora risposto a una richiesta di commento su questa storia. 

https://www.projectveritas.com/news/military-documents-about-gain-of-function-contradict-fauci-testimony-under/