Translate

lunedì 17 maggio 2021

Revuto raccoglie $ 1,7 milioni di vendite private di token per fornire pagamenti in abbonamento su Cardano Read More https://techbullion.com/revuto-raises-1-7m-in-private-token-sale-round-to-deliver-subscription-payments-on-cardano/

 La startup Blockchain Revuto ha concluso un round privato da 1,7 milioni di dollari per supportare lo sviluppo di una soluzione di pagamento in abbonamento crittografico.

L'app ha anche ottenuto 1 milione di iscrizioni in 14 giorni attraverso il loro programma di referral. 



Un certo numero di importanti investitori blockchain hanno partecipato al round che precede la vendita pubblica per il token REVU nativo di Revuto il 18 maggio. BlackDragon VC ha guidato il round, che ha anche attirato diversi angel investor. A causa dell'intensa domanda di allocazione, Revuto è stata in grado di chiudere il suo round privato nel giro di una settimana.

"Siamo grati ai nostri investitori privati, incluso BlackDragon, per aver creduto nel team e nella tecnologia di Revuto e per aver condiviso la nostra visione di rendere spendibili le criptovalute nella vita di tutti i giorni. 


Avere il giusto finanziamento e investitore che supporti la nostra visione a lungo termine è fondamentale, quindi siamo lieti di raggiungere questo traguardo ed entusiasti per i tempi futuri ", ha affermato Josipa Majic, CEO di Revuto.


Dall'altro lato, BlackDragon è orgoglioso di supportare Revuto e collaborare con loro per realizzare la loro visione a lungo termine di interrompere l'economia degli abbonamenti. “Il loro team stellare ha mostrato una crescita senza precedenti in pochissimo tempo - e siamo entusiasti di unirci al team in questo viaggio e supportare Revuto e il loro token nativo REVU. Investiamo ore di ricerca dedicata per fornire alla nostra comunità un ROI medio di 40 volte - e Revuto è esattamente quello che stiamo cercando ”è stato annunciato dal team di BlackDragopn. 


"Con una grande comunità che si è già riunita attorno a Revuto e ha registrato il proprio interesse a partecipare alla vendita di token REVU, la scena è pronta per un lancio di successo dell'app Revuto. Ciò porterà i pagamenti degli abbonamenti basati sulla crittografia a un pubblico globale, offrendo alle risorse digitali la stessa utilità della valuta fiat ".

Revuto, la prima app decentralizzata (dApp) ad essere lanciata sulla blockchain di Cardano, dimostrerà la capacità della rete di supportare un elevato volume di transazioni a basso costo. Progettato per l'economia on-demand, Revuto supporta pagamenti ricorrenti per abbonamenti a film e musica, articoli per la casa, cosmetici, cibo e altri tipi di fatturazione ripetuta.


Il token REVU verrà utilizzato per allineare gli incentivi tra i partecipanti all'ecosistema Revuto e per sbloccare funzionalità e vantaggi aggiuntivi. Fornirà anche ricompense per lo staking e verrà utilizzato per microprestiti all'interno della dApp Revuto. La vendita pubblica REVU avrà luogo sul portale di vendita di token di Revuto il 18 maggio.


Informazioni su Revuto


Sfruttando i token nativi di Cardano e defi per pagare gli abbonamenti, l'ecosistema di Revuto è progettato per far risparmiare denaro alle persone indipendentemente dalle condizioni del mercato crittografico. Gli utenti di Revuto possono abbonarsi ai servizi utilizzando la carta di debito Revuto, il portafoglio integrato supporta i token nativi di Cardano e l'app di accompagnamento può essere utilizzata per bloccare, posticipare o approvare i costi di abbonamento non appena si verificano.

Ulteriori informazioni: https://crypto.revuto.com/



Read More https://techbullion.com/revuto-raises-1-7m-in-private-token-sale-round-to-deliver-subscription-payments-on-cardano/