Translate

sabato 22 maggio 2021

PlayDapp, integra il sistema Chainlink VRF

Playdapp è una piattaforma di servizi di gioco blockchain, una piattaforma di servizi che fornisce un mercato personale (C2C) ei giochi Playdapp sono interoperabili e forniscono un portafoglio di giochi diversificato che i giocatori possono apprezzare con NFT (Non-Fungible Tokens).

Dettagli della Compagnia: 

PlayDapp è un portale di giochi dApp che offre un mercato C2C e offre un ampio portafoglio di giochi per divertirsi con NFT, un token insostituibile. Nel 2019, ha lanciato con successo due tipi di giochi basati su Ethereum, CryptoDozer e DozerBird. Recentemente, ha lanciato il servizio beta di PlayDapp Marketplace, uno scambio C2C. e presto amplierà il suo ambito di attività rilasciando CryptoDozer nel mercato giapponese di Google e inserendo i giochi metaverse per Roblox.


La piattaforma di servizi blockchain PlayDapp (CEO Brian Choi) ha firmato un accordo di collaborazione con ChainLink per realizzare vantaggi reciproci nelle attività legate alla blockchain.

Entrambe le società integreranno il sistema VRF di Chainlink per rendere PlayDapp più sicuro e più trasparente con la funzione di sintesi dei personaggi NFT venduti nella prevendita NFT di PlayDapp Town.

Chainlink è una soluzione Oracle che collega fonti di dati esterne alla blockchain in modo sicuro e affidabile, fornendo una funzione di casualità verificabile (VRF) al servizio PlayDapp.

PlayDapp è un portale di giochi dapp che offre un mercato Peer to Peer (P2C) e offre un portafoglio diversificato di giochi che possono essere goduti con NFT, un token insostituibile.

PlayDapp ospiterà la prevendita NFT a partire dall'11 maggio, la prima nella sua storia di servizio. PlayDapp utilizzerà la soluzione VRF di Chainlink basata sulla crittografia per il sistema di sintesi NFT durante l'evento di prevendita. Con Chainlink VRF, si prevede che all'interno del sistema tecnologico centralizzato Randomness Function esistente, problemi come la divulgazione opaca della probabilità, la manipolazione e l'abuso saranno risolti per creare un ambiente di gioco sano.

La piattaforma di servizi blockchain PlayDapp (CEO Brian Choi) ha firmato un accordo di collaborazione con ChainLink per realizzare vantaggi reciproci nelle attività legate alla blockchain.

Le due società integreranno il sistema VRF di Chainlink per rendere più sicura e trasparente la funzione di sintesi dei personaggi NFT venduti nella prevendita PlayDapp Town NFT tenuta da PlayDapp.

Chainlink è una soluzione Oracle che collega fonti di dati esterne alla blockchain in modo sicuro e affidabile, fornendo una funzione di casualità verificabile (VRF) ai servizi di PlayDapp.

PlayDapp è un portale di giochi dApp che fornisce un mercato peer to peer (C2C) e fornisce un portafoglio diversificato di giochi che possono essere utilizzati con NFT, un token insostituibile.

PlayDapp ospiterà una prevendita NFT l'11 maggio, la prima nella storia del servizio. PlayDapp utilizzerà la soluzione VRF di Chainlink, basata sulla crittografia per il sistema di sintesi NFT durante l'evento di prevendita. Utilizzando Chainlink VRF si prevede di creare un ambiente di gioco solido risolvendo problemi come la divulgazione opaca della probabilità, la manipolazione e l'abuso all'interno dei sistemi tecnologici di Randomness Function centralizzati esistenti.