Translate

lunedì 16 novembre 2020

Carta Crypto Bitwala, tra le migliori, per le tue crypto

 

Carta Crypto Bitwala

La Carta Crypto Bitwala si distingue per le sue commissioni competitive e trasparenti! Oltre a non addebitarti nessun costo per l'ordine ed il mantenimento, la Carta Crypto Bitwala offre depositi legali gratuiti effettuati con bonifico bancario, trasferimenti gratuiti e prelievi bancomat, nonché commissioni di cambio dello 0% con qualsiasi altra valuta dell'area SEPA.

La Carta è particolarmente interessante se viaggi molto in Europa. Significa che se sei nel Regno Unito, Francia, Danimarca, Svezia o in qualsiasi altro paese dell'accordo SEPA, la tua fiat di base viene convertita al tasso di cambio interbancario reale. Bitwala addebita solo una piccola commissione fissa dell'1% per convertire le tue crypto in valuta fiat. Inoltre il loro portafoglio cripto non è custodito, il che significa che possiedi tu le chiavi in ​​ogni momento.

Bitwala Account

Questo vantaggio introduce un costo aggiuntivo quando converti le tue crypto in fiat, che Bitwala ha fissato a 1 €. Le commissioni di servizio sono molto basse ed inoltre ottieni un conto bancario personale effettivo e funzionante!

Carta Crypto Bitwala  tra le migliori soluzioni del mercato.

Bitwala sembra al momento tra le opzioni migliori presenti sul mercato. Ti perme di prelevare e spendere fino a € 3.000 al giorno.

GESTISCI IL TUO CONTO CON LA APP

Con l'app Bitwala, puoi investire in criptovalute direttamente dal tuo conto bancario. Acquista bitcoin o Ether con pochi clic. Ti sarà addebitato solo l'1% * in commissioni di negoziazione, inoltre il conto interessi ti consente di guadagnare dai bitcoin depositati ed incassare quando vuoi, ricevendo pagamenti ogni lunedì e direttamente sul tuo portafoglio.

Per informazioni visita www.bitwala.com

Link articolo www.bitconio.net