Translate

lunedì 16 settembre 2019

Acquista Crypto con Fiat su KyberSwap

KyberSwap.com è lieto di annunciare una nuova soluzione da fiat a crittografica per i nostri utenti.
KyberSwap ha recentemente stretto una partnership con Coindirect, un servizio di terze parti supportato da MakerDAO, che consente a chiunque di acquistare facilmente criptovalute con fiat, a basso costo.
Con questa partnership, KyberSwap sarà un DEX (scambio decentralizzato) veloce, semplice e sicuro per chiunque, compresi gli utenti criptati totalmente nuovi!
  • Fiat alla criptovaluta
  • Swap token completamente integrati
  • Ordini limite non detentivi
  • App mobili iOS e Android
  • UI / UX semplice




Tutti devono prima acquistare Ether (ETH) da qualche parte, sia per fare trading su DEX sia per utilizzare applicazioni DeFi (finanza decentralizzata).
In vari eventi di Ethereum (EDCON, ETHIndia, ETHBerlin, ETHSG, ETHSF, Devcon per citarne alcuni), si incontrato molte persone desiderose di unirsi all'ecosistema blockchain ma poco sicure da dove cominciare, poiché non detengono alcuna criptovaluta .
Generalmente il primo passo è il più difficile, ma è ancora più difficile quando si tratta di acquistare criptovaluta.
In molti casi, l'acquisto di ETH per un valore di 20 euro richiede che un utente si iscriva, crei un nuovo account in uno scambio centralizzato, compili un modulo lungo, ricordi password complesse e attenda giorni per completare il processo KYC. Inoltre, per rimanere sicuro, l'utente deve impostare un nuovo portafoglio Ethereum, ricordare la frase di seed e proteggere la chiave privata, prima di trasferire ETH dallo scambio centralizzato al proprio portafoglio, mentre si trova su diverse piattaforme / schede di siti Web.
KyberSwap ha semplificato questo processo in pochi passaggi! Dopo aver acquistato ETH e averlo inviato al tuo indirizzo Ethereum, puoi immediatamente iniziare a negoziare oltre 70 token su KyberSwap in modo completamente decentralizzato !

Acquistare criptovalute usando Coindirect su KyberSwap

Ci sono molti fattori da considerare quando si implementa questa fiat per la crittografia on-ramp e crediamo di aver trovato il giusto equilibrio per offrire ai nuovi utenti la migliore esperienza di crittografia onboarding .
  • Ottima UI / UX : KyberSwap è nota per essere una delle piattaforme più intuitive disponibili sul mercato e la nostra integrazione Coindirect consente agli utenti di acquistare criptovalute con fiat attraverso un processo conveniente e senza soluzione di continuità.
  • Commissioni basse - L' acquisto di criptovalute tramite carte (debito / credito) può costare fino al 5% in commissioni sul mercato. Su KyberSwap, l'acquisto di criptovalute rapidamente con le carte comporta commissioni del solo 3,5%.
  • Tariffa quotata ETH - Questa è anche una tariffa nascosta che molti utenti non realizzano. Con la nostra integrazione Coindirect, il tasso quotato di ETH è molto vicino al prezzo ETH reale, quindi risparmiamo qualche pips per gli utenti.
  • Nessun KYC complesso per piccole quantità * - Immagina un utente curioso che vuole provare DApps su Ethereum e vorrebbe iniziare acquistando una piccola quantità, ad esempio un valore di ETH di 20 euro. Non ci sono molti modi veloci e convenienti per farlo. Coindirect consente piccoli acquisti di criptovaluta ( min. 20 Euro, soggetto a modifiche ), con solo le informazioni di base sulla carta di credito. Una volta che l'utente ha dimestichezza con gli acquisti di criptovalute e desidera aumentare il suo limite commerciale a ~ 3000 Euro al giorno e ottenere commissioni ancora più basse, ha la possibilità di fornire ulteriori dettagli personali.
* Dettagli di base della carta di credito del cliente richiesti Consulta la pagina FAQ di Coindirect che mostra i limiti commerciali specifici per ciascun paese.
Secondo Coindirect -
"I paesi ad alto rischio hanno un limite giornaliero / di transazione di 100 EUR e un limite complessivo (oltre 90 giorni) di 250 EUR. I paesi a basso rischio hanno un limite giornaliero / transazionale e globale di 500 EUR per un periodo di 90 giorni"
Le informazioni di cui sopra sono valide al momento della stesura di questo articolo. Per le informazioni più aggiornate, consultare Coindirect su questo link: https://help.coindirect.com/hc/en-us
Nota: attualmente l'integrazione di Coindirect è in versione beta ed è disponibile solo sul sito Web KyberSwap (non sulle app mobili iOS e Android).
Elenco dei paesi ammissibili: Livello 1 (commissioni) |Andorra, Angola, Armenia, Australia, Austria, Azerbaigian, Bahrain, Belgio, Bhutan, Botswana, Brasile, Brunei, Bulgaria, Canada, Cina, Comore, Congo, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Gibuti, Guinea Equatoriale, Estonia, Finlandia, Francia, Guyana francese, Gabon, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Kirghizistan, Lettonia, Lesotho, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madagascar, Malawi, Malesia, Maldive, Malta, Martinica, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Monaco, Mongolia, Marocco, Namibia, Nepal, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Polonia, Portogallo , Qatar, Reunion, Romania, Russia, Ruanda, Saint Barthelemy, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, San Marino, Sao Tome e Principe, Senegal, Seychelles,Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna Sri Lanka, Swaziland (ribattezzato Eswatini), Svezia, Svizzera, Taiwan, Tanzania, Tailandia, Timor Est, Turkmenistan, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Uzbekistan, Città del Vaticano, Zambia, Zimbabwe.Livello 2 (commissioni) | Algeria, Bangladesh, Benin, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Repubblica Centrafricana (CAR), Ciad, Costa d'Avorio, Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Eritrea, Etiopia, Guinea, Guinea-Bissau, India, Indonesia, Israele, Kenya, Laos, Libano, Liberia, Libia, Mali, Mozambico, Myanmar (ex Birmania), Niger, Pakistan, Palestina, Filippine, Arabia Saudita, Sierra Leone, Somalia, Corea del Sud, Sudan del Sud, Tagikistan, Togo, Tunisia, Turchia, Uganda, Vietnam, Yemen