Translate

giovedì 7 febbraio 2019

COINWAVE: acquistare bitcoin, ethereum e btcash

Di solito acquistare bitcoin, o altre cryptovalute si rivela una operazione piuttosto macchinosa e difficle da completare con velocità.

Vuoi per il "problema" della certificazione della propria identità, vuoi per il complesso metodo di vendita EUR / BTC, che non sempre risulta agevole e che richiede la conoscenza di un primo rudimentale step delle basi di informatica.

Pigia il bottone giusto, scambia al miglior prezzo per bitcoin in quel momento e poi trasferisci dalla piattaforma di Exchange al tuo portafoglio il corrispettivo di btc.

Un po' troppo macchinoso non trovate ?
Risultati immagini per coinwave.EU
Ho scoperto un servizio davvero fantastico, che si chiama COINWAVE. Coinwave è una società Italiana, con sede in Alto Adige a Bolzano, ho conosciuto personalmente i responsabili ed ho trovato persone molto preparate che hanno saputo mettere in attività una piattaforma a prova di COMPLIANCE  e di imbranati.

Per prima cosa si procede alla registrazione sul sito, anche qui basta davvero poco.. ci vogliono solo 20 minuti per ottenere l'accesso completo alla piattaforma i documenti scannerizzati ed inviati, vengono elaborati velocemente e se tutto è in regola .. sei ONLINE immediatamente.!




A questo punto vai nella Dashboard e completa la registrazione, specificando i riferimenti della tua Banca ( questo passaggio è molto importante, perchè solo da qui potrai effettuare i versamenti verso l'exchange per acquistare le crypto ) e inserisci l'indirizzo del tuo portafoglio btc / btcash / eth, esattamente come in figura.




Vai al tuo primo ORDINE e fai click su ” ORDINI “, quindi ” + NUOVO ORDINE
Ora imposta i dettagli del tuo ordine, seleziona quale crypto vuoi prenotare e specifica quanti soldi vuoi spendere.


Riceverrai una mail che ti autorizza a bonificare dal tuo conto bancario a quello di coinwave, ricorda di specificare nella CAUSALE DEL BONIFICO IL NUMERO DI RIFERIMENTO DELL’ORDINE.





E ora ?

La cosa formidabile del servizio di COINWAVE è che una volta bonificato il valore in euro verso la piattaforma di cambio, il corrispettivo in btc ( eth piuttosto che btcash ) ti verrà addebitato direttamente sul tuo portafoglio di Cryptovaluta che hai specificato nello step precedente.

Tu non devi fare nulla.

Facile veloce COINWAVE !