Translate

giovedì 1 novembre 2018

Nasce a VERONA Blockchain For Lab: "Gruppi Studio su Blockchain " .. e non solo !.

Qual'è l'offerta di BLockchain For Lab ?
Bi4Lab ti offre la possibilità di formare e perfezionare competenze in ambito BLOCKCHAIN, attraverso Gruppi Studio e Corsi.
Mettiamo a disposizione capacità e conoscenze professionali, con l'obiettivo di formare attraverso GRUPPI DI STUDIO, nuove figure tecniche e professionali in ambito Blockchain. Offriamo la possibilità di formarti e di utilizzare le tue ( nuove ) competenze per istruire a tua volta e/o per entrare a far parte del Team Bi4Lab e sviluppare su i nostri progetti applicativi. 
COME FUNZIONA
I nostri Gruppi di Studio avranno cadenza settimanale, ogni Giovedì e Venerdi, in orari prevalentemente pomeridiani / pre-serali e si svolgeranno sempre ad Avesa in Via della Consortia ( Stay Tuned per i dettagli ).

Gli incontri saranno di carattere prevalentemente tecnico con sperimentazione pratica, è consigliato quindi portare un pc.
I temi trattati saranno sempre tecnici a meno che non venga specificato il contrario.  
Inizio a Partire da Novembre ( Stay Tuned su date e orari )
CORSI. Si tratta di una offerta di alto spessore tecnologico e informativo; attraverso incontri e formazione  su argomenti tecnici specifici, che spaziano dall' Open Source, alla Crypto Finanza, gestione contabile delle cryptovalute, alla programmazione specifica in ambiente HyperLedger, blockchain Ethereum e  linguaggi specifici di programmazione come JavaScrypt, Go, Solidity.  
I nostri CORSI, si terranno con frequenza regolare a partire da Gennaio del 2019. Le tematiche saranno diverse e spazieranno dalla Blockchain, alla CryptoFinanza. Saranno incontri a PAGAMENTO 
Per iscrizioni: https://www.meetup.com/it-IT/bi4lab/
A breve Calendario Gruppo di Studi di Novembre.

Stay Tuned