Translate

domenica 23 settembre 2018

XRP, Cardano [ADA], Stellar [XLM] tra le 5 criptovalute elencate su OKCoin

Il 19 settembre, OKCoin ha annunciato di aver elencato cinque nuove criptovalute nel suo scambio. Ora supporta XRP, Cardano [ADA], Stellar [XLM], Zcash [ZEC] e 0x [ZRX]. Le valute virtuali [VC] saranno abbinate a USD, Bitcoin [BTC] ed Ethereum [ETH].
Lo scambio ha inoltre affermato che i commercianti e gli investitori statunitensi saranno in grado di acquistare e vendere le coppie di cui sopra "in modo sicuro attraverso lo scambio autorizzato di OKCoin". Tuttavia, l'abbinamento del token Fiat sarà disponibile solo per i residenti californiani.

Tim Bynn, CEO di OKCoin, USA, ha parlato dell'inserimento delle nuove valute virtuali. Egli ha detto:
"Siamo molto lieti di dare il benvenuto a queste cinque nuove criptovalute ea tutte le comunità che le scambiano. Mentre costruiamo la più ampia gamma di prodotti finanziari su uno scambio regolamentato a livello globale, ci impegniamo ad espandere le coppie di trading per i nostri clienti, portando allo stesso tempo i token nello scambio che offrono utilità, valore e casi d'uso dimostrabili. L'annuncio di oggi rappresenta un enorme passo in avanti per l'intero ecosistema. "
Durante la scorsa settimana, gli altcoin XRP e ADA hanno battuto il mercato lento assistendo a un aumento di cifre a due cifre.
Al momento della stampa, XRP è scambiato ad un valore di $ 0,32 con una capitalizzazione di mercato di $ 12 miliardi. L'ADA è scambiato a $ 0,072 con una capitalizzazione di mercato di $ 1,8 miliardi.
In precedenza, questo mese OKCoin ha annunciato la sua espansione in altri 20 stati degli Stati Uniti. Hanno anche rivelato che l'azienda ha lavorato a stretto contatto con le autorità di regolamentazione e seguendo le normative in materia di ricerca in ogni stato in cui è stata ampliata, al fine di garantire che rispettino le regole VC federali e statali.
Inoltre, la società è attualmente in procinto di richiedere una nuova licenza denominata Money Transmittal Licenses [MTL] negli Stati restanti degli Stati Uniti. Le licenze permetteranno la criptazione crittografica e la crittografia fiat-crypto.
Inoltre, hanno dichiarato che il servizio di trading negli stati aggiuntivi sarà aperto una volta che la licenza è stata rilasciata o quando la società riceve una chiarezza sul fatto che il trading è permesso.
https://ambcrypto.com/xrp-cardano-ada-stellar-xlm-among-the-5-cryptocurrencies-listed-on-okcoin/