Translate

mercoledì 12 settembre 2018

Stellar v. Ethereum


StellareEthereum
Tempo di conferma medio5 secondi3,5 minuti
PrezzoQuota di transazione trascurabile (0,0000 XLM ~ = $ 0,0000002). 10 deposito XLM / offerta (rimborsato quando l'offerta è stata completata o annullata). Nessuna tassa sul gas per i calcoli.Dipende dalla complessità del calcolo, dalla velocità della transazione e dal valore legale dell'etere. Il costo medio per un trasferimento è $ 0,094
CaratteristicheUna libreria di astrazioni di base che può generare un comportamento sofisticato. Vedi la Guida per gli sviluppatori di StellarTutto ciò che la mente può immaginare, e molte cose che non ha considerato.
Sicurezza
Rete decentralizzata: chiunque può eseguire un nodo Stellar Core e convalidare le transazioni. Puoi scegliere i tuoi validatori per maggiore sicurezza.
Le transazioni atomiche composte da operazioni semplici e dichiarative portano a codice più verificabile e meno rischi per la sicurezza.
Rete decentralizzata: chiunque può eseguire un nodo e convalidare le transazioni. Nessuna funzione integrata per la scelta di validatori approvati.
Le funzionalità di programmazione complete di Turing producono un codice meno verificabile e un rischio maggiore di vulnerabilità sfruttabili.
Nota: i prezzi e la velocità riflettono lo stato dei mercati e delle reti alle 12:53 UTC, il 24 luglio 2017.