Translate

domenica 23 settembre 2018

Nel caso di blockchain specializzati nella fornitura di soluzioni a banche e fornitori di servizi di pagamento per l'elaborazione di transazioni transfrontaliere, 2 sono le blockchains che attualmente dominano la sfera: Stellar e XRP .


Lanciata nel 2014, la criptovaluta XLM è aumentata di quasi il 20% nelle ultime 24 ore e attualmente scambia a $ 0,2642 secondo i dati di CryptoCompare . Sviluppato inizialmente utilizzando il protocollo Ripple con la guida di Jed McCaleb, il co-fondatore di Ripple e fondatore dello ormai scomparso criptovaluta Mt.Gox, il token XLM è ora quotato su OKCoin, una piattaforma di trading di asset digitali leader che fornisce criptazione trading a pronti spot.

hour_CryptoCompare_Index_XLM_BTC_337_11537541693452.pngGrafico dei prezzi a 24 ore di Stellar Lumens (XLM) via CryptoCompare
Mentre il token XRP della compagnia Ripple continua a crescere , XLM e la maggior parte delle altre criptovalute principali come il co-fondatore di Ethereum Charles Hoskinson - backed cardano ( ADA ) sono anche nel verde.

Interstellare

Mentre è possibile che il rally di XLM possa essere influenzato dal recente sentimento positivo del mercato crittografico creato da XRP, ci possono essere altri fattori coinvolti nel suo significativo aumento dei prezzi. Il 10 settembre, Chain, Inc., sviluppatrice di un'infrastruttura finanziaria blockchain cloud, è stata acquisita dalla Lightyear Corporation, una "entità commerciale" sostenuta dalla Fondazione Stellar Development.
Come menzionato in un post sul blog di Medium relativo all'annuncio, i marchi Chain e Lightyear verranno ora riferiti collettivamente a InterStellar. Descrivendo il potenziale impatto di questa fusione, il blog di InterStellar recita:
La fusione porta i prodotti aziendali e la base di clienti di Chain nel registro pubblico globale di Stellar, creando una soluzione end-to-end che consentirà alle organizzazioni di emettere, scambiare e gestire le risorse su una rete pubblica altamente scalabile.
Interstellare
Sequence, il registro proprietario basato su cloud proprietario di Chain, consentirà alle organizzazioni di tracciare le proprie transazioni, il che comporterà trasferimenti di criptovaluta tra la rete Stellar e vari altri registri privati ​​(o autorizzati).

1 milione di portafogli stellari

In particolare, il 27 agosto, è stata raggiunta una nuova pietra miliare stellare poiché oltre 1 milione di account sono stati creati sul libro mastro della piattaforma crittografica. Come coperto da CryptoGlobe, la piattaforma Waves, una rete crittografica basata su blockchain che consente agli utenti di rilasciare i propri token, ha anche annunciato che sono stati creati 1 milione di portafogli crittografici multivaluta Waves.
Mentre questi sono tutti sviluppi positivi, molti influenzatori e sviluppatori del blockchain come il co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin , hanno ripetutamente ammonito che gli investitori speculativi in ​​valuta digitale spesso reagiscono in modo esagerato a "buone notizie".
Quando i prezzi delle criptovalute hanno raggiunto livelli record, Buterin ha messo in dubbio che gli asset digitali basati sulla blockchain abbiano ricevuto più credito di quanto meritassero, dato lo stato " veramente immaturo " del loro sviluppo.
In effetti, il programmatore e scrittore russo-canadese aveva persino affermato che i prezzi delle criptovalute potevano potenzialmente scendere al valore "vicino allo zero" a causa della natura altamente imprevedibile delle risorse crittografiche - che molti considerano ancora un esperimento.

https://www.cryptoglobe.com/latest/2018/09/stellar-lumens-xlm-up-20-after-one-of-the-first-crypto-mergers/#.W6XQdjCyA7Y.twitter