Translate

domenica 9 settembre 2018

I migliori eventi BLOCKCHAIN dei prossimi 90 giorni !

📍 5-7 settembre, San Francisco TechCrunch interrompe SF
Con una schiera di alcuni giocatori di spicco della scena Tech (tra cui Brian Armstrong , Ashton Kutcher , Joseph Lubin e altri) questo evento è probabile che porti un buon pubblico e mostri nuove tecnologie e grandi idee.
Se non puoi partecipare a TechCrunch Disrupt a San Francisco, dai un'occhiata al loro evento a Berlino .

📍 5-11 settembre, 
Berlin Blockchain Week di Berlino
Le settimane blockchain sono di solito un buon momento per visitare le città, perché ci sono molti eventi da frequentare entro una settimana. Abbiamo scelto Blockchain Week a Berlino per la qualità dei loro eventi minori e per la vibrante scena di avvio di Berlino. Questi eventi minori sono garantiti per darti un serio spunto di riflessione. Assolutamente partecipa a questo se i tuoi interessi sono legati al lato tecnico della blockchain.
📍 13-14 settembre, Boston 
Token Fest
La qualità dei discorsi, l'allineamento - non solo i relatori ma anche le startup - e l'organizzazione generale fanno di questo un evento Top Ten. Non abbiamo dubbi che l'edizione "East Coast" sarà ancora migliore.
📍 26 settembre, London 
Blockchain Live
Blockchain Live si preannuncia come un grande evento di networking. Ha più di 80 speaker confermati, con nomi importanti come Eva Kaili , Nick Szabo , Daniel Larimer e Galia Benartzi tra gli altri. Che tu sia interessato a Govtech, Energy, Fintech, Crypto o semplicemente desideri vedere i leader nello spazio blockchain, questo evento è pronto per essere pubblicato.
📍 3-5 ottobre, vertice del Delta di Malta
Ultimamente Malta sta ottenendo molta trazione come ambiente favorevole ai blockchain. Se questo ti interessa, o vuoi sapere di più su come il governo maltese ha affrontato le sfide blockchain, questo è un evento irrinunciabile. Se, per qualche motivo, non puoi partecipare a questo, dai un'occhiata a Malta Blockchain Summit .
📍 21-24 ottobre, Las Vegas 
Money 20/20
Il Money 20/20 sta lentamente diventando il protagonista, diventando un attore importante nella scena degli eventi blockchain. Il primo evento in linea è il loro evento a Las Vegas dove ci si può aspettare chi parla da Visa, Ripple , CoinList , Coinbase e altro. Distribuiranno anche 100 biglietti per le startup emergenti (oltre ad altri vantaggi). Oggetti di scena speciali per 20/20 soldi per la loro iniziativa Rise UP , che dà potere alle donne nella leadership. Puoi anche partecipare a Money 20/20 in Cina a novembre.
Se gli investimenti ti interessano, consulta anche Consensus: Invest 2018 .
📍 28-29 ottobre, Zurigo 
Crypto Summit 2018
Anche se non sono state ancora pubblicate molte informazioni, con relatori del passato come William Mougayar , Kathleen Breitman e Jamie Burke , e organizzato da Smart Valor , Crypto Summit è sicuramente un evento che stiamo tenendo d'occhio e vale la pena dare un'occhiata.
📍 dal 29 ottobre al 2 novembre , Praga 
Devcon IV
A Devcon puoi trovare tutte le cose ethereum , fino in fondo. Questo è uno degli eventi più attesi dell'anno e sei stato fortunato se sei riuscito a segnare i biglietti (l'onda 2 è andata esaurita in meno di un minuto). Ma anche se non sei in grado di partecipare all'evento stesso, ci saranno senza dubbio grandi eventi collaterali. Sarai in grado di effettuare connessioni al di fuori dell'evento stesso e, naturalmente, potrai goderti la bellissima città di Praga.
📍 26-27 novembre, Bangkok 
Beyond Blocks Summit
Questo è un po 'un jolly dal momento che non ne abbiamo sentito parlare molto. Fa parte della serie Beyond Block e siamo all'oscuro di ciò che offrirà. Tuttavia, la line-up degli eventi precedenti ci lascia speranzosi. È anche bello vedere altri grandi attori (a parte Ethereum e Bitcoin) in evidenza, che è ciò che Beyond Blocks ha fatto prima.
Bonus: è uno degli eventi più economici della nostra lista.
📍 29-30 novembre, Singapore 
Blockshow Asia
Questo è il secondo anno di BlockShow , un evento riconoscibile a livello internazionale supportato da Cointelegraph. Attualmente detenuto negli Stati Uniti, si trasferirà in Asia a novembre. Se provieni o sei interessato ad eventi blockchain in Asia, questo è un evento da non perdere. Anche se l'evento è fissato per novembre, hanno già alcuni oratori di spicco allineati.
PS Il nostro partner Etherisc ha vinto il concorso "BlockShow Oscar" di BlockShow Europe 2017.

https://blog.cofound.it/the-top-10-blockchain-events-you-wont-want-to-miss-in-the-fall-and-winter-seasons-68ea05341e30