Translate

giovedì 13 settembre 2018

EOSfinex: Introduzione

EOSfinex è uno scambio decentralizzato ad alte prestazioni basato su EOS.io. tecnologia. Essendo un'esperienza di trading senza alcuna fiducia, EOSfinex faciliterà una rete altamente scalabile di scambio di valori peer-to-peer, non vincolata da confini e costruita attorno a una base di trasparenza, velocità e integrità.
Il nostro obiettivo di fondo con EOSfinex è costruire uno scambio completamente decentralizzato che si sviluppa attorno a 3 pilastri:

1. DECENTRALIZZAZIONE

Con EOSfinex stiamo lavorando per raggiungere il pieno decentramento, compresi gli ordini in catena, gli abbinamenti e gli accordi. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di trading peer-to-peer senza fiducia e completare il decentramento è un prerequisito per questo.

2. FIDUCIA

La chiave per un'autentica esperienza di trading decentralizzata passa attraverso l'eliminazione del bisogno di fiducia. Con EOSfinex, stiamo creando una rete trasparente e verificabile di scambio peer-to-peer che può essere monitorata e verificata dai partecipanti di tutto il mondo in qualsiasi momento.

3. PRESTAZIONI

EOSfinex privilegia le alte prestazioni con una comprensione completa delle esigenze degli operatori professionali. EOSfinex punta a replicare e superare lo standard attuale degli scambi di criptovaluta per fornire un nuovo standard per il trading decentralizzato.

EOSfinex mockup
MOCKUP DELL'INTERFACCIA EOSFINEX

EOSfinex elencherà inizialmente tutte le coppie principali (EOS / USD, BTC / USD e ETH / USD) per espandersi rapidamente con un'offerta di token più completa. Il contratto di scambio è flessibile e consente la negoziazione di qualsiasi token creato da uno specifico contratto di fiducia. Inoltre, l'aggiunta di una nuova coppia è banale e può essere eseguita da chiunque dopo che il contratto di fiducia ha emesso un nuovo token negoziabile.
Fuori dai cancelli, il contratto supporterà gli ordini di mercato , limite , immediato o annullato e solo post . Siamo in grado di creare ulteriori tipi di ordini in base al feedback dei clienti e ciò che è considerato logico in uno scambio completamente distribuito.
EOSfinex ci fornisce una piattaforma per innovare all'interno di EOS e per promuovere la ricerca nell'ambito della sicurezza, delle prestazioni e della scalabilità. EOSfinex modificherà il modo in cui il valore viene scambiato all'interno di una rete e siamo entusiasti delle opportunità che questo favorirà.

Cosa verrà?

Presenteremo una versione beta di EOSfinex presso Blockchain Live Londra, il 26 settembre .
Blockchain Live è un evento blockchain internazionale per il settore pubblico e privato dedicato ad affrontare le sfide legate all'adozione di blockchain. Faremo parte del villaggio Block.one, una vetrina delle applicazioni più interessanti e all'avanguardia basate sul software EOSIO.
Per far parte dell'esperienza EOSfinex, registrati ora .

http://blog.bitfinex.com/announcements/eosfinex-introduction/