Translate

martedì 14 febbraio 2017

WIREX CARD , come si attiva e come funziona . ISTRUZIONI e guida

Per prima cosa accedi alla pagina di E-COIN usando questo LINK , che ti permetterà uno sconto del 25% sull’acquisto della CARD e poi clicca sul pulsante SIGN UP
image

Compila tutti i campi per la registrazione
image
A questo punto riceverai una mail all’indirizzo che hai utilizzato per la registrazione; entra nella tua mail e fai click sul Link che ti permetterà di attivare l’account;  loggati con le credenziali  di registrazione.
Ti troverai di fonte ad una pagina come questa
image
ORA,  per ricaricare la carta di debito e ( se )  sei possessore di alcuni bitcoin, che vuoi iniziare a spendere , clicca sul pulsante GENERETING
image
Verrà generato uno WALLET bitcoin temporaneo,  che farà riferimento alla tua card.
image
Prendi nota dell’indirizzo  e trasferisci qui i tuoi bitcoin .. il tuo Profilo verrà caricato con l’equivalente di bitcoin inviati. A questo punto dovresti essere finalmente in grado di acquistare la tua PLASTIC ( O VIRTUAL ) CARD . Clicca su LOAD CARD, poi su Request Card Now ( Vedi figura ).
image
Potrai scegliere TRE tipologie differenti di plastic CARD: Dollari, Sterline , EURO . Fatta la tua scelta, procedi all’acquisto . Dal momento che hai CLICCATO sul Link , che abbiamo messo a disposizione all’inizio del POST, avrai diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto della tua PLASTIC CARD esattamente come in figura .
image
QUALORA in fase di carica TU abbia caricato l'account di sufficienti fondi , avrai ottenuto due vantaggi . Il primo è quello di poter acquistare e subito la Platic Card, il secondo di poter iniziare, a spendere, caricando di bitcoin la Plastic Card  . Nel nostro caso , abbiamo una situazione di questo tipo:
image
A seguito della spesa per l’acquisto della CARD, sono rimasti in Balance esattamente 3$ ( 1 ) , la card che finisce con il Numero 6290, ha un conto di ZERO euro (2), ma possiamo procedere a caricare un equivalente di 2.50 EURO ( 3) per esempio , poi clicckiamo sul pulsante SUBMIT (4), per confermare l'operazione. E’ evidente che la possibilità di caricare è maggiore, se in fase di trasferimento btc, abbiamo proceduto a versare un “consistente” nr di btc.
CARICARE LA CARD DIRETTAMENTE DALLA BANCA
La CARD ( sia essa Plastic,  che Virtual ) , puo’ eventualmente essere caricata direttamente dal vostro conto corrente bancario , attraverso un bonifico SEPA;  in questo senso verranno depositati  Euro / dollari / sterline ( a vostra scelta ) e potrete successivamente acquistare bitcoin , direttamente dalla pagina web del vostro profilo e-coin ,  caricando la Vostra PLASTIC CARD di bitcoin.
NOTA: questa procedura vale solamente se l’utente è VERIFICATO sul sito di WIREX.
Fai click sul pulsante TOP UP
image

image

image
La guida è WORK IN PROGRESS.