Translate

mercoledì 22 febbraio 2017

L’esperienza Skype nelle soluzioni di pagamento al Blockchain & Bitcoin Conferencedi Tallinn

(Jamma) – Il prossimo 9 marzo Tallinn ospiterà la più grande conferenza blockchain dell’Estonia. Riunirà i più importanti rappresentanti del settore bancario che condivideranno la loro esperienza nell’implementare la tecnologia blockchain e discuteranno dei vantaggi dei servizi connessi.
Uno speaker chiave su questo argomento sarà Jüri Laur, specialista capo dei servizi di pagamento della banca Estonian LHV.

Jüri Laur è diventato noto nel settore mentre lavorava per Skype dove si è concentrato su come ottimizzare le soluzioni di pagamento. LHV è conosciuta ben oltre l’Estonia come una delle prime banche del mondo per l’attenzione a blockchain. In partnership con una gamma di start-up nell’estate 2015 la banca ha lanciato la propria applicazione blockchain chiamata Cuber Wallet, un portafoglio per lo stoccaggio di valuta e trasferimenti di denaro sicuri.Tutti coloro che hanno conti in LHV possono scaricare l’applicazione.
Secondo Jüri Laur, lo sviluppo di propri prodotti blockchain-based è l’occasione per comprendere meglio il potenziale della tecnologia. Jüri Laur dirà perché blockchain è vantaggioso per il settore bancario e quali temi dovrebbero risolvere gli sviluppatori nel corso di  Blockchain & Bitcoin Conference di Tallinn.
Secondo gli organizzatori, i partecipanti alla conferenza comprenderà rappresentanti di Bitcoin Foundation, e-Residency, IBM, e Funderbeam.
https://www.jamma.tv/online/skillgames/lesperienza-skype-nelle-soluzioni-pagamento-al-blockchain-bitcoin-conferencedi-tallinn-96167