Translate

venerdì 30 settembre 2016

NASCE MEETUP BITCOIN VERONA

Solo per segnalarVi che anche a Verona è nato il Meetup Bitcoin Verona, disponibile a questo Link. Si tratta di un esperimento che si vuole portare avanti anche nella nostra città, coinvolgendo un numero interessato di neofiti e non ,  del mondo della cryptovaluta.

Scopo del meetup, sarà prima di tutto quello di coinvolgere ed informare ed essere informati, perchè Noi crediamo che bitcoin sia il futuro non solo della moneta ma anche dei futuri sistemi di pagamento digitali, nessuno escluso ! . Il meetUp si prefiggerà come scopo,  quello di affrontare i temi riguardanti il mondo delle Cryptovalute e bitcoin in particolare. Discutere, conoscere , approfondire, studiare ed analizzare a 360° tutto cio' che ruota attorno al mondo delle ALTcoin e bitcoin, sarà la mission di " bitcoin verona ".

Cercheremo di approfondire e valutare, attraverso incontri pubblici, meetup, tavole rotonde e altro, che cosa è, come si usa bitcoin e le altcoin in generale.  Ulteriori approfondimento potranno riguardare l'aspetto della BLOCKCHAIN, Mining, quello fiscale, trading finanziario , carte di credito , portafogli ( wallet ) e molto altro ancora .

Non escludiamo incontri a scopo dimostrativo e formativo,  nell'interesse di apprendere nozioni e i fondamentali per districarsi in autonomia.

Primo Meetup?  non appena avremo raggiunto un minimo numero di iscritti.
 " Iscrivetevi e partecipate" . !

@andreabelvedere