Translate

venerdì 30 settembre 2016

Comprare bitcoin ? ecco l'exchange che parla italiano ! TheRockTrading




La prima cosa, la piu' importante, è che Therocktrading è un Exchange che parla ITALIANO!, molto difficile di questi tempi.. anzi (mi) pare che nel panorama degli Exchange , TRT, oltre essere riconosciuto come piattaforma affidabile e sicura, oltre a permettere di TRADARE Eth , btc e altro, con Eur e Usd, ecc. parla anche la nostra lingua e ... l'Inglese.

Il tuo primo approccio nel mondo della cryptovaluta avrà quindi un ostacolo in meno , perchè la possibilità di acquistare, trasferire e rivendere al migliore prezzo possibile e senza intermediario le tue cryptovalute avverrà "parlando" Italiano, su una piattaforma " userfriendly "  , ti assistono e rispondono alle eventuali problematiche correttamente in inglese ed ovviamente in Italiano !

Ed in effetti ... TRT permette di scambiare Bitcoin, Litecoin, Ether, Peercoin, XRP (Ripples), le commissioni partono dallo 0.20% e possono scendere fino allo 0.03%, in base al volume generato negli ultimi 30 giorni. Sono a disposizione diverse opzioni per depositare e prelevare EURO o USD! E anche la marginazione!

The Rock Trading è una società registrata e operante a Malta ma ideata e gestita da un team tutto italiano, presente sul mercato dagli albori,  TRT esiste da prima del Bitcoin e si è occupata dei Linden Dollars ( ricordate ? ) la moneta di Second Life.


REGISTRATI

La registrazione è facile, semplice ed intuitiva


VERSA IL DENARO

Ovviamente puoi' depositare Eur , USD, bitcoin e altre ALT .




Si possono versare Euro direttamente dal proprio conto corrente a quello di TRT, procedura che solitamente viene registrata in  1-2 giorni lavorativi . Appena ricevuto notifica dalla banca, il dovuto viene accreditato immediatamente sul conto TRT .

A questo punto sei pronto per acquistare la tua cryptovaluta, bitcoin, ethereum, peercoin, ripple, litecoin, operazione che potrai fare in modo non molto diverso da quello che faresti su un qualsiasi altro exchange, qui troverai le " classiche " proposte di acquisto e vendita, pochi fronzoli e molta immediatezza e facilità di uso.



Infine,  per ultimo ma non meno importante, potrai richiedere una "CARTA PREPAGATA ", al momento disponibile per ciascun cliente! Questa carta ti semplificherà notevolmente " la vita " e i prelievi da The Rock, e potrà essere utilizzata in migliaia di negozi o bancomat, online ed offline!

@andreabelvedere