Translate

mercoledì 18 maggio 2016

MINARE ETHEREUM ? I contratti piu' economici e vantaggiosi sono su HashFlare

Con oltre 3 anni di esperienza nel settore, Hashflare è lieta di annunciare il prossimo step per contratti minerari sulla nube Ethereum  senza spese di manutenzioneBasta registrarsi per ottenere un account usando il codice di sconto HF16ETHASH25M  potrai ottenere fino al 25% (di sconto) sugli acquisti a partire da 10 MH / s o più;  al momento si tratta del miglior valore  e migliore sconto ottenibile sul mercato per minare ethereum . La piattaforma, inoltre offre anche contratti minerari , per mining di boitcoin, con molte caratteristiche funzionali interessatni, come il pagamento instantaneo ( ritiro instantaneo dei btc guadagnati )  e la possibilità di reinvestire nella nuvola il guadagno.
HashFlare
È importante sottolineare che, HashFlare consente ai clienti di monitorare il loro hashrate dal vivo, e anche di scegliere la piscina mineraria , su cui minare , che si preferisce e si conosce.  Questo dimostra che in HashFlare è in esecuzione una vera e propria operazione di estrazione attraverso un hardware minerario, dove gli utente interagiscono real-time con l'infrastruttura. I clienti possono inoltre utilizzare il cruscotto per scoprire le piscine minerarie più redditizie per il loro tasso di hash in affitto.
HashFlare offre inoltre un sistema immediato di prelievi Bitcoin, ed è possibile fare contratti a vita , cioè contratti che tecnicamente non scadono mai. Maggiori e piu' dettagliate informazioni sono disponibili QUI .
Chiunque, ovunque e in tutto il mondo , può facilmente cominciare a minare ( .. e a guadagnare ) Bitcoin, litecoin e ora Ethereum, senza alcuna conoscenza specifica o la necessità di mantenere ben funzionante e manutenuto l'hardware . Tutto ciò che si deve fare è registrarsi ed ottenere un account gratuito su HashFlare . L'acquisto di un contratto minerario ETHEREUM, ha ( a differenza di bitcoin ) la durata di un anno
Dopo aver creato il vostro account gratuito assicuratevi di utilizzare il  codice HF16ETHASH25M per un 25% di sconto immediato per gli acquisti a partire da 10mH / s o superiori

HashFlare
Lademocraziaenergetica
@ambelvedere