Translate

mercoledì 18 maggio 2016

ETHEREUM analisi tecnica. Si apprezza sopra i 12$ 18-Maggio-2016

Il prezzo di Ethereum è salito nella giornata di ieri sopra i 12$ ed ha toccato quota 12.50$. Sembra che il mercato sia "TORO"  e che questo possa far continuare l'attuale slancio al rialzo di eth .

Ethereum Analisi tecnica Prezzo


  • Il prezzo di Ethereum continua ad essere commerciato contro il dollaro americano al di sopra del livello di $ 12,00.
  • Ieri, era stato suggerito l'acquisto, perchè sembrava che questo sarebbe stato un buon affare. Come infatti si è dimostrato.
  • Vi è al momento una linea di tendenza rialzista formata sul grafico orario (feed di dati tramite Kraken) di ETH / USD, che può agire come una zona del perno nel breve termine.
Il Prezzo di Ethereum ETH ha sorpreso molti operatori ,  rotte un paio di importanti aree di resistenza il prezzo nella giornata di ieri è stato scambiato anche al di sopra dei $ 12,00. Ora, la domanda più importante è se il prezzo può continuare a muoversi verso l'alto o sarà possibile una correzione verso il basso .
La risposta può essere una linea di tendenza rialzista formato sul grafico orario (feed di dati tramite Kraken) di ETH / USD. La linea di tendenza evidenziata un' area di supporto di estrema importanza, se questa verrà superata è probabile che il prezzo possa rimbalzare una volta di più. D'altra parte, se i ETH . 
Intraday livello di supporto - $ 12,00
Intraday livello di resistenza - $ 12,70