Translate

domenica 11 gennaio 2015

QUELLA STRANA FOTO DELL'ECONOMIST - PRESAGIO O CHE ALTRO ? COPERTINA FARCITA DI SIMBOLI CRIPTICI E FOSCHE PREVISIONI... - What is this image ? .. Di chi è l'economist ?

Economist2014_cover_“ü eol

The magazine The Economist published an issue named “The World in 2015″. On the cover are odd images :  A mushroom cloud, the Federal Reserve in a game called “Panic” and much more.


Bell'articolo pubblicato qui http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/economist-2015-cover-filled-cryptic-symbols-dire-predictions/

A prima vista, vediamo personaggi politici come Obama e Putin, i riferimenti alla coppa Rugby e il nuovo Spider-Man film. Ma uno sguardo più attento rivela una pletora di elementi di disturbo. Qui ci sono alcuni di loro.


Two-Faced Globe

mondo

Un lato del globo guarda stoicamente verso l'Occidente, mentre l'altro lato appare irato.Questo rappresenta un confronto tra l'Oriente e l'Occidente? Il coperchio dotato di un paio di altri simboli che si riferiscono alla "crescita d'Oriente". Cosa c'è di più inquietante è che, immediatamente sotto quel globo arrabbiato, sono raffigurati un fungo atomico (il tipo che si verifica dopo che una bomba nucleare si spegne) e un lancio satellite spia nello spazio.


Sorveglianza ad alta tecnologia e la guerra nucleare.  L'Economist non è molto ottimista.


Il colore dei Faces

Date un'occhiata più da vicino i volti dei personaggi presenti sul coperchio. Alcuni di loro sono a colori, mentre altri sono in bianco e nero. Perché?
facce

Tra quelli in nero in bianco sono Putin, Merkel, Obama, Hillary Clinton e David Cameron.Tra quelli in colore sono David Blaine, un giovane in possesso di uno striscione "Singapore" (Singapore è l'ospite dei 2015 giochi SEA) e un ragazzo casuale indossare dispositivi di realtà virtuale. Una rapida raccolta di questi dati rivela che quelle in bianco e nero sembrano essere parte dell'elite (compreso il ragazzo ISIS che probabilmente lavora per loro) e quelli di colore sono "estranei". È così che l'elite percepisce il mondo?


Pied Piper

piper2
La presenza del Pied Piper su questa copertura 2015 a tema è decisamente inquietante. Il Pifferaio di Hamelin è una leggenda tedesca di un uomo che ha usato il suo flauto magico per attirare via i bambini della città di Hamelin, mai per essere visto di nuovo.
Il pifferaio magico conduce i bambini di Hamelin.  Illustrazione di Kate Greenaway per Robert Browning "The Pied Piper of Hamelin"
Il pifferaio magico conduce i bambini di Hamelin. Illustrazione di Robert Browning "The Pied Piper of Hamelin"

Questa figura folkloristico risalente al Medioevo si dice di rappresentare sia massiccia morte per peste o catastrofi, o di un movimento di massiccia immigrazione. Inoltre rappresenta perfettamente i giovani di oggi di essere "attirati" e disorientato dalla "musica" dei mass media. Abbastanza comoda, c'è un ragazzino proprio sotto il flauto del Piper.

Clueless Boy

ragazzo
Proprio sotto il pifferaio magico si vede un ragazzo con lo sguardo sbalordito sul suo volto.Egli sta guardando un gioco chiamato "Panic". Le parole "Federal Reserve" e "Chi" (che probabilmente sta per la Cina) sono in cima, mentre le parole "luce verde" e "sis" (che probabilmente sta per "Iside" o "Crisis!") Sono a il fondo. Il piccolo ragazzo guarda come questo gioco perverso del Plinko si svolge allo stesso modo le masse incapaci guardare impotente mentre i vari eventi si svolgono su mass media. Come il nome degli stati di gioco, l'obiettivo finale è quello di causare panico in tutto il mondo come le crisi sono generati quasi casualmente da coloro che controllano il gioco. E questo è in copertina di una rivista di proprietà dei Rothschild.

Crop-O-Dust

Untitled-1
Di fronte a Putin è un piccolo aereo su cui è scritto Crop-O-Polvere. Questo si riferisce al concetto di coltura spolverare che è "t lui processo di polverizzazione colture , con polvereinsetticidi o fungicidi da un aereo. "Proprio sotto l'elicottero è un ragazzino ... mangiare qualcosa. Inquietante.
bambino
Seduto proprio sotto il crop-o-polvere, questo ragazzo sta mangiando un pacchetto pesantemente trasformati di tagliatelle. Sta ingestione del veleno che è stato diffuso dal velivolo?

Porcellana

porcellana
Un orso panda indossa una Cina-bandiera Speedo mentre flette i muscoli è un modo piuttosto chiaro di ritrarre il fatto che la Cina sta guadagnando potere. Accanto ad essa è un lottatore di sumo in possesso di un grande batteria in cui le polarità (+ e -) sono chiaramente indicate.Sono alludendo a uno switch in polarità potenza mondiale da Ovest ad Est?

Fantasma

fantasma
Emergendo da dietro la gamba di Obama è un fantasma che legge una rivista dal titolo "Holiday". Perché questo fantasma, che rappresenta una persona morta, pianificazione di una vacanza? Cosa rappresenta il fatto che le masse saranno così impoveriti che l'unica volta che saranno in vacanza è quando sono morti? Si rapporta alle innumerevoli persone che sono morte durante il viaggio negli ultimi mesi? Creepy.

Turtle

tartaruga
In piedi di fronte a tutto il resto, guardando a destra nella nostra anima è una tartaruga con linee enfasi intorno suo guscio. Cosa rappresenta? Will tartarughe fare una grande rimonta nel 2015? Probabilmente no.
Una tartaruga arrabbiato è il simbolo della Fabian Society, un'organizzazione estremamente potente che ha lavorato per oltre un secolo verso la formazione di un unico governo mondiale.
quando io colpirò colpirò hard.jpg
Il motto della Fabian Society è "Quando colpisco, colpisco duro".
La filosofia dietro Fabian socialismo è fondamentalmente il modello di quello che oggi chiamiamo il Nuovo Ordine Mondiale.
Il Fabian Society è un gruppo molto antica origine in Inghilterra nel 1884, con lo scopo di formare un unico stato socialista, globale. Ottengono il loro nome dal generale romano Fabio, che ha usato attentamente pianificato le strategie per portare lentamente i suoi nemici nel corso di un lungo periodo di tempo per ottenere la vittoria. "Socialismo Fabian" utilizza il cambiamento incrementale per un lungo periodo di tempo per trasformare lentamente uno stato anziché utilizzare rivoluzione violenta per il cambiamento. Si tratta essenzialmente di socialismo di nascosto. Il loro stemma originale era uno scudo con un lupo travestito da agnello in possesso di una bandiera con le lettere FS Oggi il simbolo internazionale della Fabian Society è una tartaruga, con il motto di seguito: "Quando colpisco, colpisco duro." 
- The Fabian Society , The Weather Eye
Il Fabian Society utilizzato per sostenere apertamente una società scientificamente programmato e l'eugenetica sostenuti attraverso la sterilizzazione. Il suo logo originale era un lupo travestito da agnello ... ma credo che non era il modo migliore per nascondere il lupo dalle masse.
Il logo originale della Fabian Society era un lupo travestito da agnello.
Il logo originale della Fabian Society.

Portare avanti un sistema globale attraverso piccoli cambiamenti incrementali è esattamente ciò che l'elite mondiale sta facendo. Questo è probabilmente il motivo per cui c'è una tartaruga arrabbiato sulla copertina di questa pubblicazione Bilderberg collegati - in piedi di fronte al caos, dietro di esso.

11.3 e 11.5

sporcizia
La parte in basso a destra del coperchio presenta alcuni simboli più criptici. C'è un mucchio di immondizia a terra e due frecce che sono iscritti 11,5 e 11,3. Sono quelle date da ricordare?Perché sono vicino ad un mucchio di immondizia? Se si guarda queste figure come coordinate, puntano da qualche parte in Nigeria. Visualizzazione numeri che possono essere realmente comprese solo da "coloro che sanno" è uno dei passatempi preferiti della elite occulta.
In piedi di fronte lo sporco è Alice nel paese delle meraviglie, guardando in alto verso il Gatto del Cheshire.
gatto
Questo gatto iconico è noto per scomparire del tutto, lasciando visibile solo il suo sorriso inquietante. Abbiamo quindi vediamo un altro allusione ad un mondo di fantasia, illusione e l'inganno, come percepito da Alice - un rappresentante delle masse. Insieme con l'inclusione piuttosto inutile di David Blaine - un mago - il coperchio mescola eventi del mondo reale con le illusioni.
Altri simboli di rilievo su questa copertura sono un salvadanaio con voli da tasche di James Cameron; Un modello che porta una creazione di Alexander McQueen (stilista preferito della elite che morì in circostanze strane) e un ufficiale asiatica che porta una maschera per proteggere lui da una malattia mortale.

2015 sembra fantastico, non è vero?

Insomma

L'Economist non è un giornale a caso che pubblica eccentrici 2015 le previsioni di vendita alcune copie aggiuntive. Si è collegato direttamente a coloro che forma le politiche globali e che fanno in modo che la loro applicazione. La pubblicazione è in parte di proprietà della famiglia di banchieri Rothschild di Inghilterra e il suo editore partecipa regolarmente alle riunioni del Bilderberg. In altre parole, The Economist è collegato a coloro che hanno i mezzi e il potere di fare "predizioni" una realtà.
La copertura 2015 a tema riflette essenzialmente l'Agenda globale delle élite ed è disseminata di simboli criptici che sembrano essere inclusi per "coloro che sanno". E le masse, come Alice guardando il gatto del Cheshire scompaiono, si concentrerà su illusioni, mentre il lupo travestito da agnello colpirà ... e colpire duro.
Link : http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/economist-2015-cover-filled-cryptic-symbols-dire-predictions/