Translate

sabato 30 aprile 2011

Avaaz.org - Il mondo in azione


Avaaz.org - Il mondo in azione

Secondo la definizione di Wikipedia "Avaaz.org è un'organizzazione civica internazionale che promuove l'attivismo su temi quali il cambiamento climatico, i diritti umani, e i conflitti religiosi. La sua missione dichiarata è di "assicurare che i punti di vista e i valori dei popoli della Terra influenzino le decisioni globali." L'organizzazione opera in tredici lingue, e ha più di tre milioni di iscritti in tutti i paesi del mondo".
Chi vuole approfondire la conoscenza di Avaaz.org può consultare Wikipedia clickando questo link (inglese).
Questo è il link al sito ufficiale di Avaaz.org, dove è possibile selezionare l'italiano come lingua.
La pagina indirizzata da questo link, sul sito ufficiale di Avaaz.org, spiega un pò meglio qual è la missione dell'organizzazione.
Iscrivendosi ad Avaaz.org (l'iscrizione è gratuita), si verrà contattati tramite posta elettronica in occasione di raccolte di firme on-line per appelli su istanze di grande importanza e si verrà informati sulle principali iniziative dell'organizzazione.
Mi farebbe piacere se anche una sola persona, leggendo questo post, si interessasse e si iscrivesse a questa associazione che mette il proprio impegno al servizio della costruzione di un mondo migliore.