Translate

domenica 19 dicembre 2010

r i n n o v a -nrg CERCA INVENTORI

La mission di " r i n n o v a -nrg " è quella di identificare Tecnologie Green, possibilmente brevettate, prototipate e/o realizzate e che abbiano spostato la logica del " Consumo senza Consumo ": produrre energia senza consumare energia. 

Se hai brevettato e realizzato un'applicazione , che coinvolga e riguardi un modo possibile per produrre energia alternativa ( il piu' possibile verde ), allora Noi stiamo cercando TE !

Cosa ti offriamo:



" r i n n o v a -nrg " è in stretto contatto con realtà industriali, anche importanti ed è organizzata attraverso una struttura di professionisti e contatti con i quali proporre modelli di Business Sostenibili ad industrie e pubbliche amministrazioni,  definendo costi di investimento e possibili applicazioni. In questo senso " r i n n o v a -nrg ", si incarica di presentare il brevetto, magari mostrandolo laddove realizzato, oppure presentando il prototipo.

Se l'idea risulterà vincente e realizzabile, " r i n n o v a -nrg ", si incaricherà della fase di intermediazione tra " L'inventore " che presenta e prone l'idea e l'azienda da Noi individuata ed intenzionata a realizzare su larga scala o a produrre il brevetto.

Cosa Cerchiamo:


Cerchiamo inventori, che abbino brevettato la loro applicazione, magari avendola anche realizzata e prototipata. Valuteremo se la TUA idea rientra nella nostra " mission ", in caso affermativo, stabiliremo un contatto e ci impegneremo a proporre la tua idea, con l'obbiettivo di realizzarla.


Se credi di rientrare nella casistica delle persone/inventori che stiamo cercando, allora scrivi a:



" r i n n o v a -nrg " 
Contatti  -  mail: rinnova.nrg@gmail.com
Riferimento e sede: Verona

Specificando Il tuo >>> Nome / Cognome  ed i tuoi riferimenti, eventualmente mostrandoci il sito web che parla di te e della tua applicazione.

In caso non possedessi un sito web, scrivi brevemente di cosa ci Vuoi parlare/ presentare, magari facendo riferimento alla pubblicazione del tuo BREVETTO.