Translate

TRADING

TRADING

Un mercato dove il Bitcoin viene attivamente scambiato con valute ,  è un mercato Bitcoin. Qquesto mercato è uguale a qualsiasi altra mercato Forex dove si compra una valuta con un’altra. Ma a differenza delle valute fiat, che vengono coniate sotto la fiducia della situazione economica e finanziaria delle nazioni, Bitcoin viene creato senza tenere conti di questi fattori. La moneta digitale è generata attraverso un processo chiamato “mining”, dove i minatori impegnati nel risolvere un blocco , attraverso calcoli matematici , vengono premiati con un certo numero di BTC. I Bitcoin coniati o vengono conservati oppure venduti in mercati regolamentati per valuta fiat.
Il funzionamento di un mercato Bitcoin è piuttosto simile a quello delle materie prime (caffè, oro, ecc), nel quale la materia prima prodotta / estratta , viene venduta definendo un prezzo , che è fluttuante in base al rapporto domanda – offerta.

Dove si commerciano i Bitcoin?

Per noi non che non siamo minatori, ottenere Bitcoin è attualmente abbastanza semplice , più facile di quanto non fosse qualche anno fa. Attualmente è sufficiente essere in un paese nel quale acquistare e/o vendere sia possibile e giuridicamente riconosciuto . Gli scambi all’interno di Exchange  convertono immediatamente i/il vostro Bitcoin in USD o in altra valuta fiat, e sulla base delle fluttuazioni di prezzo tra i due, si possono fare buoni profitti.
Cose necessarie da fare per Commerciare Bitcoin
Per prima cosa , occore avere un Conto di scambio Bitcoin. Tutto quello che dovete fare è trovare un Exchange Bitcoin affidabile, ci si deve registrare e fornire le informazioni personali richieste .
Parlando dei dati personali, è necessario sapere che secondo alcuni quadri normativi , i governi hanno chiesto che gli scambi di Bitcoin seguano alcune procedure di identificazione (proprio come quelle praticate dalle banche), dove è richiesto di presentare informazioni riservate ( Doc. identità / bolletta di consumo che attesti la residenza ) . Tali provvedimenti sono adottati per garantire che gli utenti , non utilizzino Bitcoin per attività anti-sociali come il riciclaggio di denaro, il finanziamento al terrorismo, il traffico di droga, ecc

Negoziazione di Bitcoin ed Exchange

Prima di scegliere il tipo di Exchange, è buona cosa prendere le dovute informazioni , anche attraverso note indipendenti che si possono anche leggere nelle varie recensioni disponibile on-line. A riguardo di consigliamo di visionare il sito http://bitcoinexchangeguide.com.
Ci saranno sicuramente delle perdite e sicuramente guadagni , per questa ragione è necessario in prima istanza rivolgersi ad un analista di trading per evitare le perdite e raggiungere guadagni ed obbiettivi . Ti invitiamo pertanto ad imparare un po ‘di strategie e a saper leggere gli indicatori in modo da prevedere i possibili andamenti dei prezzi prima di fare qualsiasi negoziazione . Ovviamentre puoi anche decidere di rivolgerti a Noi.

Precauzioni e rischi rischi d’investimento

Gli investimenti in Bitcoin sono a rischio e non sono adatti a tutte le persone , quindi ti consigliamo di essere molto sicuro prima di entrare in negoziazione .
In particolare gran parte di questo rischio è attribuita alle fluttuazioni di prezzo non convenzionali che si verificano sui bitcoin. A differenza dei mercati fiat, dove le fluttuazioni sono limitate a pochi centesimi, Bitcoin vede differenze di interi importi in dollari. In questo senso possiamo ricordare la caduta del prezzo del Bitcoin quando è passato da circa $ 1.000 a $ 225 in breve tempo. Gli investitori tuttavia ritennero in quella fase che la moneta digitale era in uno stato di forte speculazione , causata da diverse speculazioni e manipolazioni da parte di ” cattivi attori ” ed Exchange truffaldini ( Mtogx ) . Ad ogni modo con la crescente adozione di bitcoin questa manipolazione si è fortemente ridotta e i bitcoin stanno raggiungendo un valore stabile. Per stabile si intende una fluttuazione di $ 10 oppure 20 $ in caso di giornata pessima !
Per evitare tali volatilità, si consiglia sempre di adottare il metodo per cui : una piccola ricompensa è ancora meglio di una massima perdita .

Portafoglio Sicurezza

Un altro fattore su cui riflettere è il fatto che nel mondo degli Exchange Bitcoin si sono avuti costanti tentativi di hackerare portafogli alcuni dei quali riusciti . Il curioso per così dire caso di Mt.Gox , è stato il più grande esempio della storia recente , dove furono trafugati un valore pari a $ 450.000.000 di Bitcoin . In seguito, molte altre borse sono state vittima di furti o Hackeraggi , tra cui BitStamp, BitFinex e altri.
Si raccomanda vivamente , pertanto di mantenere solo una limitata quantità di fondi sul portafoglio del vostro Exchange , mantenendo la maggior parte dei vostri btc su wallet ( offline preferibilmente ) .