Decisione dell'ONU: tutto il materiale genetico della terra appartiene a BigTech/Pharma - e può essere sfruttato a volontà.
Le persone vaccinate, come risultato della vaccinazione con DNA o RNA geneticamente modificato su cui i produttori di vaccini detengono i brevetti, sono già diventate proprietà del titolare del brevetto subito dopo la loro prima vaccinazione.
Questa è la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti. La maggior parte delle persone, e soprattutto le persone vaccinate, potrebbero non avere idea della seguente incredibile notizia:
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che le persone vaccinate in tutto il mondo sono considerate brevettate e diventano effettivamente proprietà del particolare produttore di cui hanno ricevuto il materiale geneticamente modificato tramite vaccinazione.
Poiché le cellule della persona vaccinata producono questo materiale per tutta la vita e lo distribuiscono nel suo corpo, l'intero corpo della persona vaccinata è considerato proprietà di Big Pharma.
Così, le persone vaccinate non sono più esseri umani naturali, ma cosiddetti transumani: tutti i diritti umani che si applicano agli esseri umani naturali cessano di applicarsi a questi transumani vaccinati senza eccezione.
Dal 2013, tutte le persone geneticamente modificate e vaccinate con mRNA sono legalmente cosiddetti trans-umani, non ottengono alcun diritto umano e nemmeno altri diritti di uno stato.
Tutto questo vale non solo per i vaccinati che vivono negli USA, ma in tutto il mondo per tutti coloro che hanno sieri mRNA.
Sono pienamente consapevole che tutto questo è difficile da credere, ma è una realtà amara ed è stata deliberatamente nascosta dai politici e dai mass media.
Ognuno può vederlo da solo nel seguente link della Corte Suprema degli Stati Uniti:
https://www.supremecourt.gov/opinions/12pdf/12-398_1b7d.pdf