The magazine The Economist published an issue named “The World in 2015″. On the cover are odd images : A mushroom cloud, the Federal Reserve in a game called “Panic” and much more.
Bell'articolo pubblicato qui http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/economist-2015-cover-filled-cryptic-symbols-dire-predictions/
A prima vista, vediamo personaggi politici come Obama e Putin, i riferimenti alla coppa Rugby e il nuovo Spider-Man film. Ma uno sguardo più attento rivela una pletora di elementi di disturbo. Qui ci sono alcuni di loro.
A prima vista, vediamo personaggi politici come Obama e Putin, i riferimenti alla coppa Rugby e il nuovo Spider-Man film. Ma uno sguardo più attento rivela una pletora di elementi di disturbo. Qui ci sono alcuni di loro.
Two-Faced Globe
Un lato del globo guarda stoicamente verso l'Occidente, mentre l'altro lato appare irato.Questo rappresenta un confronto tra l'Oriente e l'Occidente? Il coperchio dotato di un paio di altri simboli che si riferiscono alla "crescita d'Oriente". Cosa c'è di più inquietante è che, immediatamente sotto quel globo arrabbiato, sono raffigurati un fungo atomico (il tipo che si verifica dopo che una bomba nucleare si spegne) e un lancio satellite spia nello spazio.
Il colore dei Faces
Date un'occhiata più da vicino i volti dei personaggi presenti sul coperchio. Alcuni di loro sono a colori, mentre altri sono in bianco e nero. Perché?
Tra quelli in nero in bianco sono Putin, Merkel, Obama, Hillary Clinton e David Cameron.Tra quelli in colore sono David Blaine, un giovane in possesso di uno striscione "Singapore" (Singapore è l'ospite dei 2015 giochi SEA) e un ragazzo casuale indossare dispositivi di realtà virtuale. Una rapida raccolta di questi dati rivela che quelle in bianco e nero sembrano essere parte dell'elite (compreso il ragazzo ISIS che probabilmente lavora per loro) e quelli di colore sono "estranei". È così che l'elite percepisce il mondo?
Pied Piper
La presenza del Pied Piper su questa copertura 2015 a tema è decisamente inquietante. Il Pifferaio di Hamelin è una leggenda tedesca di un uomo che ha usato il suo flauto magico per attirare via i bambini della città di Hamelin, mai per essere visto di nuovo.
Questa figura folkloristico risalente al Medioevo si dice di rappresentare sia massiccia morte per peste o catastrofi, o di un movimento di massiccia immigrazione. Inoltre rappresenta perfettamente i giovani di oggi di essere "attirati" e disorientato dalla "musica" dei mass media. Abbastanza comoda, c'è un ragazzino proprio sotto il flauto del Piper.
Clueless Boy
Proprio sotto il pifferaio magico si vede un ragazzo con lo sguardo sbalordito sul suo volto.Egli sta guardando un gioco chiamato "Panic". Le parole "Federal Reserve" e "Chi" (che probabilmente sta per la Cina) sono in cima, mentre le parole "luce verde" e "sis" (che probabilmente sta per "Iside" o "Crisis!") Sono a il fondo. Il piccolo ragazzo guarda come questo gioco perverso del Plinko si svolge allo stesso modo le masse incapaci guardare impotente mentre i vari eventi si svolgono su mass media. Come il nome degli stati di gioco, l'obiettivo finale è quello di causare panico in tutto il mondo come le crisi sono generati quasi casualmente da coloro che controllano il gioco. E questo è in copertina di una rivista di proprietà dei Rothschild.
Crop-O-Dust
Di fronte a Putin è un piccolo aereo su cui è scritto Crop-O-Polvere. Questo si riferisce al concetto di coltura spolverare che è "t lui processo di polverizzazione colture , con polvereinsetticidi o fungicidi da un aereo. "Proprio sotto l'elicottero è un ragazzino ... mangiare qualcosa. Inquietante.