Translate

sabato 24 ottobre 2009

SolarHeart genera energia e calore in climi freddi - by Diane Pham

L'autunno è qui, e se non fanno parte dei pochi fortunati di essere ancora crogiolarsi al sole (ah, Italia!), Non preoccupatevi - abbiamo una grande notizia che sicuramente illuminare la vostra giornata e calda la tua casa. Recentemente Boulder-based società Cool Energy, Inc. ha presentato SolarHeart, un motore specializzato che può convertire energia solare a bassa temperatura e l'energia dei rifiuti in energia elettrica sufficiente a fornire l'80% del calore di una casa, tutta la sua acqua calda, e il 60% della sua elettricità !

La prova che non vi è alcuna necessità di reinventare la ruota, Cool energia rinnovato i principi alla base del motore del 19 ° secolo Stirling, che opera per catturare l'energia dalla pressione si formano quando l'idrogeno è alternativamente riscaldati e raffreddati in una camera chiusa. N Normalmente, al funzionamento di questo motore, con i pannelli solari non sarebbe possibile per le case, dato che la luce a sufficienza deve essere acquisita per generare calore fino a 500 gradi.

Tuttavia mediante l'attuazione di calore poveri svolgimento delle materie plastiche e materiali ceramici, Cool energia sapientemente progettato un grado 200, a bassa temperatura del motore in grado di separare il lato "caldo" e "lato freddo". Con la creazione di una differenza di temperatura abbastanza significativa tra le due parti, le temperature molto basse sono necessari per ottenere il motore acceso. In realtà, il sistema funziona meglio in climi più freddi, come gli Stati Uniti del Nord, in Canada e in Europa, anche trovando le economie di scala più vantaggiosa in questi locali.

progettazione sostenibile, progettazione verde, l'energia, l'energia Cool, SolarHeart solare, calore residuo Powered Engine, motore Stirling

Il motore SolarHeart nuovo sarà integrato nel Cool sistema Energy SolarFlow, che lavorerà per convertire la luce solare a bassa temperatura e il calore dei rifiuti in energia elettrica immagazzinabile per le case e gli edifici di piccole dimensioni. Ciascun impianto emetterà inquinamento zero, la riduzione delle emissioni da parte delle famiglie fino a 6 tonnellate di anidride carbonica all'anno.



Inoltre, la possibilità per il motore per funzionare su qualsiasi fonte di calore, anche del calore di scarto, è particolarmente degno di nota. Ciò significa che il sistema potrebbe essere utilizzato anche in combinazione con stabilimenti industriali e generatori diesel, catturando ogni calore di scarto che si genera in sostanza, il riciclaggio e per creare energia pulita per la rete locale. Cool energia dice che l'applicazione di questi sistemi in località remote è un guadagno stimato di energia del 20% e un periodo di ammortamento più breve di un anno.


Ref. www.inhabitat.com