Translate

mercoledì 4 settembre 2013

Nuovo Motore - generatore elettrico ad altissima efficienza e a bassi consumi energetici

The ‘Nuovo Motore’ can be used in any industry and its primary target future sustainable mobility. By developing this electric engine generator we can meet the needs of eco-sustainable mobility while transporting goods and people in a way that solves the problem of pollution. The target market also includes machine manufacturers who develop wind and hydro power, which are rapidly developing all over the world, who have numerous requests for high-efficiency generators.

Quale sfida si pone il progetto?

La sfida che si pone il progetto è quella di creare lavoro, occupazione e ricchezza. Il Business che si andrà a creare avrà un valore immenso, perché ha un altissimo potenziale di crescita. Quello che è certo, è che questa è una grande opportunità e che non bisogna lasciarsela sfuggire sia per l’Italia che per l’Europa per creare occupazione, lavoro e ricchezza, soprattutto ai possibili finanziatori perché i loro capitali saranno investiti in un progetto di grandi possibilità di sviluppo e di guadagni. il mercato offre molti tipi di motori elettrici ognuno dei quali è in grado di far fronte alle diverse esigenze industriali e civili, con diverse classi di Efficienza energetica, diverse potenze e grandezze

Quale soluzione presenta il progetto e perché è unica nel suo genere?

Questo nuovo motore elettrico sarà più efficiente e con bassi consumi energetici ideale per la mobilità elettrica anche perché permetterà di generare più energia elettrica in fase di frenata utilizzandolo come un generatore elettrico. Ha nuove soluzioni tecniche che abbassano i costi di produzione e miglioreranno la manutenzione e lo smantellamento a fine vita. Ha un doppio sistema di raffreddamento un nuovo rotore e i magneti sono posizionati in modo innovativo. Ha un sistema di isolamento da emissioni elettromagnetiche

In che modo il progetto contribuisce a contrastare i cambiamenti climatici e come promuove comportamenti rispettosi del clima?

Il problema di tutti, è che 7 miliardi di persone stanno consumando le risorse naturali con una velocità tale che non ne vengono trovate di nuove così rapidamente per sopperire alla grande richiesta e consumo di energia, spingendo i prezzi al rialzo delle fonti fossili che resteranno dominanti per molto tempo ancora con grandi emissioni di CO2, ma queste problematiche stanno facendo dell’efficienza energetica e del controllo dell’inquinamento delle necessità cruciali. L'efficienza energetica è la soluzione più semplice e più economica per abbattere le emissioni di CO2 e questo innovativo Motore/Generatore elettrico potrà contribuire enormemente alla attuazione di questi obiettivi e i presupposti e gli ambiti e le finalità di applicazione saranno innumerevoli dai motori, variatori, pompe e ventilatori ai generatori elettrici.

Chi trae beneficio dal progetto e come?

è una innovazione che risolverà molti problemi energetici nel settore dell'efficienza energetica, nel risparmio energetico, mobilità sostenibile e per la generazione elettrica e si venderà da solo e tutti vorranno questo nuovo motore/generatore elettrico.. I motori elettrici sono il futuro della mobilità elettrica che sempre di più verrà incentivata dalla Comunità Europea e sviluppata da tutte le case automobilistiche con un mercato in continua crescita. Inoltre questo motore potrà essere venduto come motore elettrico in sostituzione di quelli a bassa efficienza in tutti i settori industriali e civili e avrà un mercato anche per la produzione di energia elettrica utilizzato nel settore eolico ed idroelettrico.

Quali sono i risultati finora conseguiti?

il motore è stato progettato con sistemi CAD 3D sono state sperimentate nuove soluzioni per il raffreddamento con materiali innovativi é stato sperimentato un doppio sistema di isolamento da emissioni elettromagnetiche ed acustiche!

Ulteriori commenti

Come si è sentito chi scartò l’idea di Steve Jobs, dopo che Jobs la realizzò con quello che ha creduto in lui? Se non Vuoi sentirti come il primo e perdere una grande fortuna, questo è un buon motivo per leggere con attenzione e considerare che hai in mano una grande idea che potrebbe cambiare il mondo!