Translate

domenica 9 settembre 2012

Food Republic

Ciao,
vi volevo segnalare il sito e la pagina Facebook di Food Republic che favorisce la creazione di reti locali di produttori e co-produttori (o consumatori consapevoli) di cibo bio: www.facebook.com/foodrepublic.ite http://www.food-republic.it/
In questa fase stiamo raccogliendo le richieste di accredito di chi è interessato a far nascere una Food Community. Iniziamo dalle province di Treviso e Vicenza, il servizio sara' poi reso disponibile in altre zone, rispetto alla richiesta. Ci stiamo rivolgendo a quanti sono interessati e si rechino abitualmente in un luogo di lavoro, o a scuola, in un’associazione, in parrocchia, o anche in un condominio o una contrada...insomma, ovunque si ritrovino abitualmente almeno 10-15 persone. In questo modo possiamo ridurre i costi della consegna, a vantaggio di tutti e dell’ambiente.
Stiamo anche compilando un database di produttori interessati a collaborare con noi, non solo in Veneto, ma in tutta Italia, visto che dall’anno prossimo inizieremo a coprire anche altre zone. Se vi interessa, richiedete un accredito sul sito...e non dimenticate di cliccare “mi piace” o di condividere la nostra pagina facebook per essere tenuti informati sull’iniziativa e per farci conoscere!
Grazie ed a presto!
Fabio