Translate

martedì 6 luglio 2021

O3 Swap, Integra Polygon

 Il 5 luglio 2021, Polygon ha annunciato che O3 Swap avrebbe lanciato una piattaforma di trading di aggregatori cross-chain.

  • La soluzione di ridimensionamento full stack di Polygon consente agli utenti di ridurre le commissioni e aumentare la velocità delle transazioni.
  • Accedi a più risorse per scambiare rapidamente con poligoni e altre catene supportate.
  • O3 Swap aggiungerà la funzione di staking LP a catena incrociata poligonale e consentirà agli utenti di guadagnare O3 staking MATIC.

Informazioni su O3 Swap

O3 Swap è una piattaforma di trading di aggregazione cross-chain incubata dal team di O3 Labs. Aggrega fonti di liquidità e risorse da vari scambi decentralizzati attraverso catene e attraverso il pool cross-chain, gli utenti possono completare transazioni cross-chain. 

Risolve l'attuale problema della frammentazione della liquidità su varie blockchain tradizionali, rendendo non più difficile per gli utenti le transazioni cross-chain. O3 Swap attualmente supporta le transazioni cross-chain di Ethereum, BSC, HECO e NEO. Il nostro valore totale bloccato (TVL) all'interno dei pool di O3 ha già superato i 700 milioni di dollari e il nostro volume giornaliero cross-chain supera i 14 milioni di dollari al giorno. Ci impegniamo per una crescita continua all'interno di DeFi e per offrire ai nostri utenti di O3 Swap il miglior prezzo per le loro transazioni.