Translate

mercoledì 28 maggio 2014

L’Inaspettato Calcio di Rigore di Nigel Farage all’M5s (Beppe Grillo è sul Dischetto?)

Aggiornamento (M.T. prepara il Maalox Plus) dal Giornale:
A dare la notizia è lo stesso Salvini, che su twitter racconta di avere incontrato all’aeroporto milanese di Malpensa il leader del Movimento 5 Stelle, imbarcato sullo stesso aereo, e di avere avuto con lui una “lunga e interessante chiacchierata“.
Grillo non ha annunciato ufficialmente le ragioni della sua visita, ma secondo fonti del Movimento 5 Stelle avrebbe in programma un incontro con Nigel Farage, leader dell’United Kingdom Independence Party (Ukip), uscito vincitore nelle recenti consultazioni europee.
All’incontro tra Grillo e Farage dovrebbe partecipare anche Claudio Messora, uomo della comunicazione del M5S, che cura i rapporti per la formazione di un gruppo in Parlamento europeo. Ogni gruppo deve essere composto da almeno 25 membri di almeno un quarto dei Paesi Ue……..
Vuoi vedere che mi sono iscritto all’Ukip e mi ritrovo iscritto all’M5S? Ehi Marco, apriamo un meetup?
Scherzi a parte, “la pettinata” forse è servita, e di robaccia come Berlinguer e “vecchio buon PCI” forse non ne sentiremo parlare più, altrimenti cavoli loro. La palla è sul dischetto, la porta è larga un chilometro, e il portiere dorme dietro la rete.
______post originale_____

Questa è roba forte:
da Blitz
BRUXELLES – Nigel Farage ribadisce il ‘no’ a Marine Le Pen e l’apertura a Grillo per il suo gruppo euroscettico Efd al Parlamento europeo. “Scordatevelo” risponde il leader Ukip a chi chiede se abbia intenzione di negoziare con la francese. E, dopo aver ripetuto che “non mi interessa la destra o la sinistra”, risponde “vedremo, non l’ho ancora incontrato” a chi chiede se ci siano possibilitá di un contatto con Grillo: “Ma se ne avessi la possibilità…”.
Solo due giorni fa Farage aveva espresso il desiderio di incontrare Grillo: ”Vorrei incontrare Beppe Grillo e discutere con lui delle nostre politiche che hanno molto in comune”. Farage ha affermato anche che l’idea di un’ alleanza in Europa resta ”aperta e possibile” col partito di Grillo. ”Mi piace molto il modo elettrizzante con cui conduce le sue campagne”.
Nigel Farage vorrebbe incontrare Beppe Grillo per una alleanza in Europa.
Troppa grazia al limite del miracolo in zona Cesarini,  un calcio di rigore a porta vuota.
Visto e considerato che il mio impegno con l’M5s è finito con le elezioni, non mi auguro proprio niente. Stiamo a vedere dipende da loro, rilevo che, nel caso accettassero otterrebbero:
  • Legittimità ed esperienza in Europa a fianco del vero vincitore delle elezioni (insieme a Marine Le Pen)
  • Uno straccio di strategia credibile e chiara, ed anzi a volte avere l’umiltà di copiare è solo segno di intelligenza.
  • La dimostrazione sapere fare compromessi con altre forze politiche
  • Un leader da seguire in Europa, e non uno Shultz qualsiasi, ma proprio la superstar assoluta
  • Uno che conosco che si prende il Maalox ahahahahahahahaa…. dai che scherzo.
http://www.rischiocalcolato.it/2014/05/linaspettato-calcio-rigore-nigel-farage-allm5s-calceranno.html