Translate

venerdì 2 maggio 2014

ATM Robocoin invieranno Bitcoins ai numeri telefonici

Leader nella produzione Bitcoin ATM Robocoin sta potenziando la sua rete di macchine con caratteristiche di banca , tra cui la possibilità di inviare fondi ai numeri di telefono.

La società con sede a Las Vegas, che ha lanciato il primo al mondo Bitcoin ATM in Canada lo scorso ottobre, ha detto che i suoi sportelli automatici in 13 paesi consentirà agli utenti di acquistare Bitcoin o di ottenere denaro in 12 valute. "Il modo più veloce per inviare denaro in tutto il mondo."



I servizi di ATM, che lancerà quest'estate, includeranno la possibilità di memorizzare, accedere e inviare bitcoin da qualsiasi ATM, o "succursale", come la società è ora li chiama. Essi possono anche trasferire i bitcoin istantaneamente, senza che gli utenti debbano attendere la conferma sulla blockchain, il registro pubblico delle operazioni nel cryptocurrency.

Le macchine potranno anche consentire ai clienti di prelevare contanti dai loro aziende Bitcoin, gli utenti saranno in grado di inviare denaro a persone rivolgendosi ad un numero di telefono al posto di un indirizzo Bitcoin. Se i destinatari non hanno ancora conti Bitcoin, i fondi saranno aspettarli al loro computer locale.
Per la sicurezza contro le frodi, i bancomat useranno tre modi per autenticare gli utenti: un numero di telefono che agisce come un nome utente, un PIN e scansioni-palma vena.
Leggi qui il ---> http://www.pcworld.com/article/2150920/robocoin-atms-will-send-bitcoins-to-phone-numbers.html l'intero articolo in lingua originale.