Uno studio di ricerca globale per i dirigenti della produzione.
PTC ha collaborato con Oxford Economics a uno studio di ricerca globale riguardante dirigenti della produzione in diversi settori e funzioni aziendali. Lo studio individua i cambiamenti del mercato e della tecnologia che hanno un impatto sulla produzione e definisce l'impatto economico dell'assegnazione di priorità a diverse aree aziendali.
Per rispondere a questi cambiamenti del mercato e delle tecnologie e cogliere le opportunità da essi create, è necessario adottare una nuova mentalità. Il presente report esplora le tre principali aree di opportunità dei produttori per sostenere la trasformazione:
- Ripensamento della strategia e della pianificazione per superare la semplice eccellenza operativa. Ad esempio, il coordinamento di strategia e pianificazione tra le organizzazioni di progettazione tecnica e di servizi aumenterà dall'attuale 54% al 73% in tre anni.
- Necessità per i servizi di andare oltre la riparazione e la manutenzione. Ad esempio, i produttori europei (82%) ottimizzeranno i servizi di assistenza per differenziare i prodotti aziendali rispetto ai produttori americani (67%) e asiatici (66%).
- Innovazione ovunque che va oltre i progetti ricerca e sviluppo prodotto più tradizionali. Ad esempio, in tre anni i prodotti intelligenti aumenteranno dal 38% al 53%. Le società high-tech sono leader nell'innovazione poiché il 71% di esse prevede di adottare prodotti intelligenti entro tre anni.
In che modo la vostra azienda si confronta con le aziende di altri paesi o del settore? Quali aree di assegnazione delle priorità faranno registrare il maggior impatto economico?
Questo report di Oxford Economic basato su uno studio di ricerca globale e condotto con PTC rende disponibili:
- i risultati delle ricerche sui cambiamenti del mercato e della tecnologia
- le storie di successo delle aziende leader che mettono in atto queste strategie
- i risultati del nostro modello economico di misurazione dell'impatto
- http://www.ptc.com/topics/manufacturing-transformation/oxford-research/