Pagine

sabato 14 maggio 2011

“Il Patto dei Sindaci per l’energia: occasione di sviluppo dell’economia veronese per la salvaguardia dell’ambiente – le Imprese e i Comuni veronesi si incontrano”


Incontro tra i Comuni del veronese interessati al risparmio energetico e le aziende del settore e del Distretto della Termomeccanica



La Provincia di Verona, in collaborazione con Confindustria, organizza  un incontro per mettere a confronto la domanda dei Comuni che nei prossimi anni sono chiamati a realizzare i propri PAES - Piani di Azione per lo Sviluppo Energetico - con l'offerta da parte delle più importanti imprese del Distretto della Termomeccanica che ha proprio nel veronese gli esponenti di spicco del mercato internazionale.
L'apertura dei lavori è affidata agli assessori all'Ambiente di Provincia e Comune di Verona, Fabio Venturi e Federico Sboarina e a Franco Zanardi, Vice Presidente di Confindustria Verona. Seguiranno interventi di:
Paola Ferroli             Ferroli spa
Imer Bianchin           FAR SYSTEMS SPA Gruppo Tosoni
Andrea dalla Valle    MTE Ingegneria srl
Bruno Giordano        Idea spa -   Gruppo Giordano
Federico Zanardi      Zanardi Fonderie
Alberto Zerbinato     Rete delle Imprese Energy4life
L’ingresso è riservato fino ad esaurimento dei posti.
E’ richiesta mail di partecipazione entro il giorno 23 maggio 2011  -  ore 17:30 alla seguente email:europdirect@provincia.vr.it

1 commento:

  1. Si perfetto, si incontrano i comuni virtuosi e quelli amministrati da individui lungimiranti, che hanno fatto analisi e valutazioni per la comunita', per il lavoro. A PESCANTINA, insieme all'amico alessio abbiamo presentato una domanda, dettagliata , circa la richiesta di adesione al patto dei sindaci. La domanda presentata il 1° Aprile, non è stata nemmeno discussa dal comune. Per carità nn mi aspettavo chissa' quale azione o considerazione, certo è che da dipendenti che alimento con le tasse, mi sarei aspettato un po' piu' di considerazione, in fin dei conti , questi nn sono miei DIPENDENTI ??!

    RispondiElimina