Translate

venerdì 2 ottobre 2009

windside ( eolico ) : le forme che non conosci

Grazie a Kimmo Leskinen per averci fatto conoscere il Windside turbine eoliche verticali . Le turbine Windside sono stati in giro per oltre 20 anni e si basano su ingegneria a vela.  Ci sono 8 modelli offerti sulla loro pagina del prodotto e le loro caratteristiche più interessanti sono il 0dB misurate di emissione sonora (che sono sostanzialmente in silenzio) e la piccola quantità di spazio necessario al loro deployment  a causa della loro natura verticale.

Ecco un esempio

sdsssssss


Introduzione al 'The Strong Silent Type'

Raigatta Energy Inc. è il distributore canadese di Vertical Axis Wind Turbines prodotto da Oy Windside Production Ltd. di Finlandia.

Windside turbines feature: Turbine Windside funzionalità:
  1. La produttività in condizioni climatiche estreme (ghiaccio, neve, forti venti, venti bassi, calore)
  2. Inizia la produzione a velocità molto basse del vento di 2.0 m / s - 3,8 m / s (metri al secondo) (a seconda del modello e la configurazione elettrico) e continua a velocità del vento molto elevate (40 m / s - 60 m / s in funzione sul modello).
  3. Almeno il 50% una maggiore produttività di eliche di superficie equivalente spazzato all'anno.
  4. Il Windside è meno influenzata dal vento turbolento e reagisce immediatamente ai cambiamenti di velocità e direzione del vento.
  5. La curva di efficienza Windside è molto ampio e delicato per tutta la gamma di velocità del vento di velocità del vento molto basse di velocità del vento molto elevate
  6. Windside è stato progettato e costruito principalmente per la riscossione delle banche batteria
  7. In modo efficace in silenzio. Documenti di meno di 2 dB a 2 metri dalla palette turbina
  8. Rimane un oggetto solido visibile anche a velocità di vento forte ed è, pertanto, uccelli e pipistrelli friendly
  9. Esteticamente gradevoli
  10. 'Cool' vento disegni d'arte
  11. Artigianato e durata eccellenti con una disposizione 10 anni di garanzia limitata
  12. Manutenzione molto bassa

Wind Turbines può essere utilizzato ovunque l'elettricità è necessaria.  Se non c'è rete o la fornitura non è affidabile o in cui il potere di emergenza è necessario indipendente dalla rete.

Windside turbine eoliche sono state in vigore nel mercato professionale per 25 anni e sono attualmente utilizzati in condizioni climatiche estreme dell'Antartide, il deserto del Sahara e mezzo dell'Oceano Pacifico. Non vi è alcun compromesso.  Windside VAWT soddisfare tutte le esigenze.

Windside turbine eoliche inviare segnali, pompa dell'acqua, il riscaldamento, luce e ventilazione. Essi forniscono l'energia elettrica per i dispositivi nei più remoti e più duro degli ambienti.

Si prega di notare che le turbine Windside non sono progettati, costruiti o destinati per il mercato residenziale..

ref Raigatta Energy Inc