Translate

mercoledì 11 settembre 2019

BETOKEN

Protocollo di gestione delle risorse basato sulla folla

Molte persone hanno il capitale da investire in criptovaluta ma non l'esperienza, e molte altre hanno l'esperienza ma non il capitale.
Risultati immagini per betoken


Betoken è un protocollo open source, di proprietà della comunità, senza autorizzazione e resistente alla censura per connettere capitale con talento e talento con capitale.

Betoken non è depositario. Mantieni sempre il controllo, è scritto sulla blockchain. Tutti i fondi degli utenti sono bloccati in contratti intelligenti senza che gli sviluppatori Betoken abbiano accesso diretto o indiretto a tali fondi.

I contratti intelligenti di Betoken sono controllati e garantiti da Solidified e sono progettati in modo tale che nessuno possa rubare la garanzia che sostiene il valore del vostro deposito.  

https://betoken.fund/

Per iniziare a gestire il pool Betoken, i manager devono inizialmente acquistare Kairo (KRO), un token ERC20 che è un'unità di reputazione per i manager. Non è possibile acquistare più dell'1% della fornitura totale di KRO per mitigare la centralizzazione di KRO non guadagnata. Quando i manager generano profitto, guadagnano KRO.
I manager vengono quindi classificati in base alla quantità di KRO che possiedono e la parte del fondo che gestiscono è dettata dalla quantità di KRO che detengono sull'offerta totale. 
Di conseguenza, i gestori di fondi sono motivati ​​a massimizzare i rendimenti, poiché migliore è il loro rendimento, più fondi gestiranno.

Ciò crea "meritocrazia incentivata" e garantisce che i fondi investiti siano controllati dai migliori gestori. Ciò disincentiva anche gli attacchi sybil, poiché i manager dovrebbero ricostruire la propria reputazione (ottenere profitti) per ottenere il controllo dei fondi Betoken.
I manager possono iniziare a fare trading puntando il loro KRO quando creano un ordine commerciale sul mercato di Betoken. Puntando il loro KRO, dicono al contratto BetokenFund quale parte del fondo stanno gestendo e l'importo che dovrebbe essere negoziato.
I dirigenti puntano KRO al tasso di:
investmentAmount = totalFunds x decisionStake / totalKairoSupplyQuando i gestori vendono attività durante un ciclo di investimento, il KRO che guadagnano viene calcolato immediatamente dopo la vendita e il loro portafoglio viene accreditato o addebitato a KRO, a seconda della redditività della vendita al tasso di:decisionStake x (1 + ROI).
Poiché KRO è puntato su ogni ordine, se i gestori perdono denaro nel loro commercio, KRO viene sottratto dal loro conto diminuendo così il valore che gestiscono sulle negoziazioni future.




Continua l'articolo su :