Translate

martedì 12 gennaio 2016

IMPARA AD USARE BITCOIN, TI CONVIENE !

Cosa Offre Bitconio ?

per prima cosa possiamo offrire Formazione a 360° su Bitcoin; si tratta esclusivamente di una formazione di tipo operativo, perche' attraverso questa si riuscirà immediatamente a prendere dimestichezza e autonomia con le Cryptovalute ... e non solo.

Acquistare, vendere, comprare, crearsi un portafoglio, trasferire e ricevere denaro/bitcoin . Imparare a tradare Bitcoin su Exchange, aprire conti e molto altro ancora .

Inoltre possiamo fornire consulenza operativa sia che tu sia privato o azienda e aiutarti a mettere "in piedi un sistema" che TI permetta di ricevere denaro in bitcoin e convertire questi instantaneamente in valuta fiat, al riparo quindi dalla volatilità della moneta digitale, anche se questa ( il valore ) è sempre meno fluttuante ... e sempre piu', invece, in crescita esponenziale continua .

Ristrutturazione del debito, paura del Bail-in ? non sai come e dove poter mettere al sicuro i tuoi soldi? Trasformane una parte in Bitcoin, possiamo insegnarti a fare (anche) questo .

Inoltre possiamo guidarti per l'acquisto ed insegnarti ad usare carte di credito (visa) bitcoin, oppure spiegarti come si fa a creare il tuo conto "privat" corrente, con sottovalore bitcoin in una banca europea . Il tutto in modo AUTONOMO, regolare e LEGALE.

Ricordati che una volta che il denaro viene convertito in BITCOIN, questo diventa TUO!. Nessuna Banca, nessun intermediario si porrà tra te e il tuo denaro. Il denaro ( bitcoin ) sarà solo ed esclusivamente TUO ... impignorabile , non congelabile, convertibile in moneta fiat in qualsiasi momento e ovunque nel mondo.

... E molto altro ancora ! .

Come puoi capire Noi possiamo offrire non solo consulenza informatica e applicativa ma anche consulenza e formazione di tipo finanziario, comunque sempre di tipo operativo.

Facciamo prima se ci sentiamo.

Cordialmente

Bitconio
mail : info@bitconio.net
WWW.BITCONIO.NET