Translate

venerdì 9 maggio 2014

Comprare Bitcoin con ricarica Postepay




The Bit Boat è un servizio Italiano per l’acquisto di Bitcoin con una carta Postepay (al momento l'unico dato che l'ottimo e collaudato http://www.posteb.it/ continua ad essere in stand-by). Raggiungibile all’indirizzo www.bitboat.it, The Bit Boat è facile e veloce e permette di acquistare Bitcoin tramite ricarica Postepay. Il funzionamento è molto semplice: si va sul sito, si specifica l’ammontare di Bitcoin desiderati e si richiede di pagare, a questo punto viene comunicato un numero di PostePay da ricaricare e, non appena la ricarica verrà effettuata, si riceveranno i Bitcoin sull’indirizzo specificato.
Le ricariche possono essere effettuate dal sito delle poste se si dispone di una carta prepagata Postepay, alternativamente si può effettuare la ricarica in contanti, anche senza disporre della carta, direttamente da qualsiasi ufficio postale o dai centri autorizzati Sisal/Lottomatica.Se avete bisogno di Bitcoin alla svelta è indubbiamente un servizio interessante. Il prezzo non è dei più vantaggiosi ma è certamente, dall’Italia, il modo più rapido per ottenere Bitcoin. Inoltre l’assenza di commissioni a percentuale sul trasferimento dei soldi (come OkPay, che porta via circa il 3% di commissione per trasferire soldi su BTCe) porta il prezzo dei Bitcoin su TheBitBoat ad un livello più o meno simile a quello degli altri mercati.  L’unico costo aggiuntivo è il prezzo della comune ricarica Postepay.

 Faccio presente che io non ho ancora utilizzato il servizio ma in rete sono davvero moltissimi i feedback positivi di chi l'ha usato, quindi direi che ci si possa fidare alla grande

Un altro metodo è quello di andare su LocalBitcoins dove ci si può scambiare Bitcoin fra privati, volendo anche a mano in contanti (per mantenere un totale anonimato... i contanti non lasciano traccia!). In alternativa, se vi serve qualche BTC, anche in piccole frazioni, posso darveli personalmente ad un prezzo altrettanto concorrenziale, contattatemi dal modulo di contatto.

http://litecoinitalia.blogspot.it/2013/09/the-bit-boat-e-un-servizio-italiano-per.html