Translate

martedì 7 agosto 2012

Uganda Ministero della World Health Aggiornamenti Ebola via YouTube

By Anna Tomasulo

Photo credit: Matt Lucht (matt-lucht) 2008, via Flickr

Il Ministero della Sanità ugandese sta rilasciando aggiornamenti video sul epidemia di Ebola via YouTube. Nel aggiornamento dal 7 agosto, Il Commissario Servizio Sanitario, Dr. Anthony K. Mbyone conferma che il conto dei morti rimane a 16.Nelle ultime 24 ore, c'è un nuovo caso sospetto. Nel frattempo, le 398 persone identificate di aver avuto contatti con casi sospetti di Ebola, 294 sono stati attentamente monitorati. Poiché Ebola può avere unperiodo di incubazione fino a 21 giorni, i 294 individui verranno monitorati per 21 giorni per garantire che non vi è infezione.

In una relazione separata, L'OMS Ufficio Regionale per l'Africa chiarisce che dei 398 casi di contatto, 84 sono già stati osservati per 21 giorni. I casi rimanenti sono in fase "attiva follow-up." Inoltre, gli stati regionali di Office che non vi è stato alcun ampliamento del focolaio di là di quartiere Kibaale.

Dieci casi di Ebola sono stati confermatimediante prove di laboratorio, e vi sono 46 campioni in attesa di essere testati. Nel frattempo, la Task Force Ebola continuerà a raccogliere campioni.

Mbyone ha dichiarato ieri che il Ministero della Salute è "cento per cento sicuro che questa epidemia è controllata e contenuta" e, inoltre, è "l'offerta ... pieno sostegno per le persone colpite nel quartiere Kibaale".

Ugandesi notizie prese segnalano che 29 persone dal quartiere Kibaale, pensasse di essere infetti, hanno ricevuto i risultati dei test sono stati negativi e dimesso dall'ospedale.