Translate

lunedì 1 novembre 2010

Pedelec

Con il Pedelec (Pedal Electric Cycle) sulle nostre strade arriva un veicolo completamente nuovo. È una bicicletta con supporto alla pedalata garantito da un motore elettrico che è collegato alla rotazione della biella e fornisce prestazioni limitate a 25 Km/h o 250 Watt ai sensi di legge. Diversamente da una E-Bike o un Mofa non procede senza pedalare ed è quindi esente dagli obblighi relativi a immatricolazione, assicurazione, patente di guida e casco.

MAXX Pedelecs (supporto alla pedalata elettrico)MAXX Pedelecs (supporto alla pedalata elettrico)Schachner Pedelec

Il produttore famoso a livello internazionale di Rosenheim MAXX ha ora presentato un proprio programma Pedelec. MAXX con la sua Pedelecs vuole raggiungere i clienti che amano la bicicletta e che non vogliono rinunciare alla mobilità e al movimento del corpo, ma che tuttavia per motivi particolari desiderano un supporto alla pedalata meccanico.
Infatti solo MAXX offre, accanto al resistente supporto alla pedalata del leader di mercato austriaco Schachner, anche il know-how di uno specialista della bicicletta e leader di mercato nel settore delle soluzioni personalizzate. Con l’obiettivo di costruire biciclette perfette da un punto di vista tecnico ed ergonomico, e inoltre leggere, snelle e sportive.
Il cliente, grazie a un configuratore internet semplice da usare e disponibile all’indirizzo www.maxx.de, può configurare lui stesso il suo Pedelec e decidere in termini di ergonomicità, equipaggiamento tecnico e colori.

Pedelec é una bici con motorePedelecs Pedal Electric CycleMAXX Pedelecs (supporto alla pedalata elettrico)

MAXX ha un programma Pedelec completo – il cliente può scegliere liberamente: bicicletta sportiva per i tour oppure una comoda citybike, modelli 26" o 28" – per chi desidera il massimo comfort perfino una bicicletta completamente molleggiata. Per tutte le altezze (100 cm - 230 cm) e per tutti i pesi (fino a 150 kg) c’è il telaio adatto e la perfetta attrezzatura. Per requisiti corporei specifici per i quali un telaio di serie non è adatto, due modelli (XMAXX-Custom e Roadmaxx Custom) offrono persino la possibilità di avere un telaio su misura. Su richiesta MAXX può inoltre adattare al Pedelec la vostra bicicletta in un secondo momento.
Chi fosse interessato può scoprire e provare presso di noi i MAXX Pedelecs!


www.pedelecs.eu